Possibile che qualcuno bara? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Possibile che qualcuno bara?

Recommended Posts

Posted

Noel, con tutto il rispetto, la tua prova mi pare solo che metta in evidenza che esiste al mondo qualcuno che va pi

Posted

OK

riporto quello che avevi scritto

"Ho scoperto da poco questo fantastico simulatore,ci passo molte ore e mi diverto molto,mi sono iscritto a un campionato di f3 e ho avuto subito una sorpresa.Percarita non sono Senna(mio idolo)ma alla gara di inaugurazione sono rimasto sbalordito,i tempi che ha fatto il primo non mi convincono.Non sono una frana anche perch

Guest NoelF1
Posted

Noel, con tutto il rispetto, la tua prova mi pare solo che metta in evidenza che esiste al mondo qualcuno che va pi

Posted

Cmq ragazzi se si parte col presupposto che chi va + forte di te bari allora non si va da nessuna parte :doubt:

Noel non

Posted (edited)

editato cancellando il contenuto ho fatto per errore un doppio post sorry :P

Edited by speed10
Posted

concordo in pieno....

in 2 anni di sim non ho mai avuto il dubbio che la gente usasse trucchi.

Sar

Posted (edited)

Concordo con Speed10.

Quelli bravi c sono chiedete di Pocy!!!, "vola" con qualsiasi sim..., oppure di mattxxx opp.. di Nazo ecc..

Questi sono VP (Virtual Pilot) veramente bravi e non hanno nemmeno idea di cosa vuole dire barare.

Chi pensa che esiste un modo per barare, ritengo che non sia prima di tutto un VP vero, che vuole confrontarsi prima con s

Edited by laymarco
Posted

Non vorrei fare la voce fuori dal coro e cmq poco mi importa se ci sono babbei che barano perch