Guest Max_A Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Noel, con tutto il rispetto, la tua prova mi pare solo che metta in evidenza che esiste al mondo qualcuno che va pi
speed10 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 OK riporto quello che avevi scritto "Ho scoperto da poco questo fantastico simulatore,ci passo molte ore e mi diverto molto,mi sono iscritto a un campionato di f3 e ho avuto subito una sorpresa.Percarita non sono Senna(mio idolo)ma alla gara di inaugurazione sono rimasto sbalordito,i tempi che ha fatto il primo non mi convincono.Non sono una frana anche perch
Guest NoelF1 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Noel, con tutto il rispetto, la tua prova mi pare solo che metta in evidenza che esiste al mondo qualcuno che va pi
speed10 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Cmq ragazzi se si parte col presupposto che chi va + forte di te bari allora non si va da nessuna parte Noel non
speed10 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) editato cancellando il contenuto ho fatto per errore un doppio post sorry Edited October 9, 2006 by speed10
BullsEye Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 concordo in pieno.... in 2 anni di sim non ho mai avuto il dubbio che la gente usasse trucchi. Sar
laymarco Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) Concordo con Speed10. Quelli bravi c sono chiedete di Pocy!!!, "vola" con qualsiasi sim..., oppure di mattxxx opp.. di Nazo ecc.. Questi sono VP (Virtual Pilot) veramente bravi e non hanno nemmeno idea di cosa vuole dire barare. Chi pensa che esiste un modo per barare, ritengo che non sia prima di tutto un VP vero, che vuole confrontarsi prima con s Edited October 9, 2006 by laymarco
Guest Dinix Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Non vorrei fare la voce fuori dal coro e cmq poco mi importa se ci sono babbei che barano perch
Recommended Posts