Guest Manaos Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 (edited) nel tuo discorso mancano un p Edited October 2, 2006 by Manaos
Guest Chico Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Sono d'accordo con te sul concetto di simulazione, e per questo ti riporto la mia esperienza diretta sul mod supercopa. All'inizio avevo una fisica molto, molto pi
Guest Manaos Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Penso che se il post appartiene all'utente Chico va da s
Guest Amon Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Vogliamo parlare poi di trazioni posteriori che in accelerazione sottosterzano? Finche' non perdi aderenza per via del troppo gas non c'e' proprio nulla di strano, anzi !
Guest Chico Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Vogliamo parlare poi di trazioni posteriori che in accelerazione sottosterzano? Finche' non perdi aderenza per via del troppo gas non c'e' proprio nulla di strano, anzi ! No, io parlo della naturale tendenza delle autovetture. Trazioni anteriori: in curva con acceleratore gi
Guest Amon Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 No, io parlo della naturale tendenza delle autovetture. Trazioni anteriori: in curva con acceleratore gi
Gilles Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Mhh. Un esempio. Ipotizziamo di poter guidare una macchina vera su una pista. Dopodiche' ci montiamo una telecamera che ci dia lo stesso campo visivo di un sim. Dopodiche tramite radiocomando colleghiamo il nostro logitech DFP ai comandi della vettura vera. E la portiamo in pista pilotandola come se fosse un radiomodello, da remoto vedendo sul nostro monitor l'immagine della telecamenra piazzata dentro la vettura, con il nostro DFP che fa' da telecomando. Secondo te sara' piu' difficile di quando l'abbiamo guidata dal vero ? Ovviamente si. Ecco perche' le simulazioni devono sempre essere piu' difficili delle controparti reali. Bellissimo! Post dell'anno!
Recommended Posts