Guest Gandhi Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 (edited) Non vi siete un p Edited September 30, 2006 by Gandhi
Guest Miles Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Su Ebay,game1968calcio,si trova originale,by gamestart in quanto lo spediscono da gamestart
Guest D3vil Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 In 2 EB games dalle mie parti ne avevano 3, gia prenotati. NOn sanno quando arriveranno altri. Io l'ho ordinato da gamewarp. Amen
Guest ThorX Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 io aspetto ancora qualche giorno....tanto non sono abbastanza veloce per andare online....
marjo Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 al media world di pescara mi hanno fatto vedere l'ordine e dovrebbe arrivare venerd
umby4u Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Nemmeno un comunicato ufficiale dai Simbin o dai responsabili di questi assurdi ritardi. Poi non lamentiamoci se su ebay vanno a ruba gli "asini" con tutte le fattorie!!!!!!!!!! Che vergogna! Ciao! Umb
Recommended Posts