se non sbaglio domani dovrebbe essere ufficialmente nei negozi - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

se non sbaglio domani dovrebbe essere ufficialmente nei negozi

Recommended Posts

Posted

Rimandato a fine ottobre anche da me :getlost:

ma a sto punto mi aspetto migliorie rispetto alla versione oltre-oceano....altrimenti questi ritardi non sono giustificabili :dizzy:

Posted (edited)

il problema

Edited by mp4/18
Posted

Ank io sono di roma e nessuna notizia.. l 'unica cosa ke so' e' ke su gamestart.it e' disponibile a fronte di 10 euri in + x la consegna celere...

wow grazie non lo conoscevo... hanno un negozio anche a reggio, magari oggi ci passo :up:

Posted (edited)

RED67 son passato a Mediaworld Vi (C.C. PALLADIO) e il commesso "pirla" nn sa quando uscira' .... abito anch'io in provincia e ho sentito che ad Arzignano in un negozietto sfigato c'e' gia' da una settimana in esposizione!Io l ho ordinato su Sendit.....quindi aspetto aspetto aspetto aspetto...(.tanto mi guardo il ZooTv U2 Dvd Sidney appena preso ) :fico:

Io ho chiamato un negozio del centro citt

Edited by red76
Guest Diablo GTR
Posted (edited)

beh

Edited by Diablo GTR
Posted (edited)

beh

Edited by Mika08
Posted

avanti di sto passo me lo prendo su amazon a 29.90 :angry2:

Posted

Arrivo adesso dalle Messaggerie Musicali in Cso Vittorio Emanuele e da Mondadori Informatica in via Berchet. Mentre al secondo mi hanno solo detto che lo aspettavano ieri ma non

Posted

Commesso Mediaworld reparto videogiochi a torino: Salve e' uscito GTr 2? Il commesso: mmmm Mai sentito non so di che gioco stia parlando. Io: lasciamo perdere, buona giornata e buon lavoro.....

MA COME DIAVOLO FANNO AD ASSUMERE GENTE COSI' INCOMPETENTE!!!! NEANCHE DOVESSE DARE LA SPIEGAZIONE DELLA FORMULA DELLA RELATIVITA' DI EINSTEIN.....Cavolo imparare 4 giochi in croce in uscita per Pc. Boh misteri della fede, rendiamo grazia a Dio:)

Posted (edited)

Guarda, io lavoro nella grande distribuzione....credere che assumano in base alle competenze

Edited by Andre106