umby4u Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Chiamato il saturn di Assago. Forse l'avranno disponibile per venerd
Guest Gandhi Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Mi accontenterei,dato che ho avuto la conferma x telefono,di averlo,appunto,venerdi
Filodream Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) Ma raga (parlo per chi l'ha ordinato su sendit) disdite l'ordine e trovatelo da qualche altra parte! Io Edited September 27, 2006 by Filodream
Guest SpeedBoy Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Io l'ho ordinato online su sen..t , ma l'uscita e stata ancora posticipata al 6th Oct 2006 se continuano cosi mi arriva per natale. quando ti arriva ci dici quanto ci ha messo,condizioni ecc? volevo prenderlo pure io li,ma aspetto i vostri pareri Se mi arriva ti faccio sapere qualcosa, ormai mi sono rasegnato non disdico l'ordine ed aspetto il suo arrivo tanto una settimana in piu' non mi cambia nulla
rogi Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Sono stato in giro tutta stamattina per cercarlo.. Nulla da fare.. Uscita posticipata.. :unhappy: (ho comprato fifa 07 pero! )
Kurt Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 qualcuno ha idea di come funzioni in sito della ebgames? se io lo compro online poi posso andare a ritirarlo qui da me?
Guest Diablo GTR Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 io l'ordine lo tengo tanto mi sembra di aver capito che qui dentro lo avranno in 5 quindi on line non penso ci sia tutta sta gente! attendo e nel mentre faccio gare in LAN e con GTR!
Guest M@D69 Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Chiamato il saturn di Assago. Forse l'avranno disponibile per venerd
Recommended Posts