se non sbaglio domani dovrebbe essere ufficialmente nei negozi - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

se non sbaglio domani dovrebbe essere ufficialmente nei negozi

Recommended Posts

Posted

Chiamato il saturn di Assago. Forse l'avranno disponibile per venerd

Posted

Mi accontenterei,dato che ho avuto la conferma x telefono,di averlo,appunto,venerdi

Posted (edited)

Ma raga (parlo per chi l'ha ordinato su sendit) disdite l'ordine e trovatelo da qualche altra parte! Io

Edited by Filodream
Guest SpeedBoy
Posted

Io l'ho ordinato online su sen..t , ma l'uscita e stata ancora posticipata al 6th Oct 2006 se continuano cosi mi arriva per natale.

quando ti arriva ci dici quanto ci ha messo,condizioni ecc? volevo prenderlo pure io li,ma aspetto i vostri pareri ;)

Se mi arriva ti faccio sapere qualcosa, ormai mi sono rasegnato non disdico l'ordine ed aspetto il suo arrivo tanto una settimana in piu' non mi cambia nulla :smile:

Posted

Sono stato in giro tutta stamattina per cercarlo.. Nulla da fare.. Uscita posticipata.. :unhappy:

(ho comprato fifa 07 pero! :P )

Posted

qualcuno ha idea di come funzioni in sito della ebgames? se io lo compro online poi posso andare a ritirarlo qui da me?

Guest Diablo GTR
Posted

io l'ordine lo tengo tanto mi sembra di aver capito che qui dentro lo avranno in 5 quindi on line non penso ci sia tutta sta gente! attendo e nel mentre faccio gare in LAN e con GTR!

Posted

Chiamato il saturn di Assago. Forse l'avranno disponibile per venerd