frames... - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Eh si, ho problemi sicuramente oppure urge un bel format, mah. I miei fps sono pi

Guest Mike Racer
Posted

Boh che strano... io ho fatto varie prove e non ho mai visto gtr2 richiedere oltre 900mb di ram... magari usi qualche programma pesantone in background ?

Filo... mi sa che Wales ha ragione, ho provato ad aprire il TM (quindi a gioco in stand by) e si vede l' occupazione della ram a circa 800-900 mega. Premetto che prima spengo con TM tutti i programmi

che girerebbero in BG. A gioco NON avviato, ho un "consumo" di RAM di 180-200 mega.

Ho un unico banco da 1 GB... ne prender

Posted

Spero che tu stia parlando del Front Side Bus quando indichi 289Mhz e non del HT perch

Posted

grazie ;)

ho fatto gli screen ,adesso devo capire come fare a caricarli qui cmq ti do' un'anticipo

monza

in griglia intanto che fa scorrere le car 64 frame

fermo un attimo prima del via 50 frame

al cartello dei 100 mt 71

fuori dalla 1 variante 75

1 di lesmo 98

parabolica 92

Potrebbe dipendere anche da come hai installato i nuovi driver. Se ad esempio li hai installati sopra gli altri senza fare un'accurata disinstallazione, meglio ancora con software come Driver Cleaner Professional :grin:

io disinstallo da inst./appl,poi rientro in modalita' provvisoria e pulisco tutto con driver cleaner ,riavvio e installo i nuovi,cosi' facendo pulisce tutto

gtr22006092813075071wg8.jpg

gtr22006092813075298mt1.jpg

Posted

Hehe amd ati... E' tutto ok! :up: Con gli Athlon64 non si parla pi

Posted

Allora, ho fatto un po' di test a Spa 2003 con 40 macchine.

1280x960, AA6X (level3), Anisotropico 16X HQ Full Trilinear, Triplo Buffer con V-Synch ON.

In tutti gli screen potete vedere il framerate in alto a sinistra.

Durante il test il picco di RAM occupata

Posted

Se vuoi "stiracchiare" con soddisfazione, ti consiglio Oblivion e Call Of Juarez.

Potrebbe dipendere anche da come hai installato i nuovi driver. Se ad esempio li hai installati sopra gli altri senza fare un'accurata disinstallazione, meglio ancora con software come Driver Cleaner Professional :grin:

Grazie per i suggerimenti :up:

Posted

Allora, ho fatto un po' di test a Spa 2003 con 40 macchine.

1280x960, AA6X (level3), Anisotropico 16X HQ Full Trilinear, Triplo Buffer con V-Synch ON.

In tutti gli screen potete vedere il framerate in alto a sinistra.

Durante il test il picco di RAM occupata