frames... - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

auauaua e dove starebbe scritto che i filtri anisotropici ati sono migliori ?...

Parli troppo per sentito dire :rolleyes:

Posted

auauaua e dove starebbe scritto che i filtri anisotropici ati sono migliori ?...

Parli troppo per sentito dire :rolleyes:

Io ho sempre avuto schede ATI ma all'ultimo upgrade la scorsa estate presi un 7800GTX, sulle prestazioni niente dire, ma ti assicuro che la prossima scheda sar

Posted

Anch'io ho sempre sentito che l'anisotropo ATI batte quello nVidia e non faccio fatica a crederci, a dire il vero.

Con molte schede nVidia, se non si cambia un parametro nel menu avanzato dei driver si hanno le linee blurrate (limitabile con l'anisotropo); nell'altro caso, sparisce il blur, ma si ha una zigrinatura evidente nell'immagine, risolvibile solo con l'AA o con risoluzioni elevate (che per

Posted

le ati mi hanno un po deluso in passato (compatibilit

Posted (edited)
Io ho sempre avuto schede ATI ma all'ultimo upgrade la scorsa estate presi un 7800GTX, sulle prestazioni niente dire, ma ti assicuro che la prossima scheda sar
Edited by Filodream
Posted (edited)

premetto che i discorsi da fan boy di una marca o dell'altra mi hanno sempre portato fastidio, anche perch

Edited by steel
Posted (edited)

Possiamo stare qui e parlare per 100 pagine che nessuno cambier

Edited by Gelo
Posted

quanto dovrebbe essere l'alimentatore per reggere la 7900gt?

grazieeee

Umby

Posted

purtroppo il wattaggio non dice molto sulle capacit

Posted

Mah io provo a montarla con l'alim originale del presario... se non mi sentite pi