Guest Mike Racer Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 A proposito di format... esistono software che fanno un backup del sistema in moda da ripristinare tutto (impostaz outlook, ecc..) Ciao! Umby Drive Image. Ti permette anche di farlo in automatico a computer in uso. Puoi ripistinare cartelle intere, file o tutto il sistema completo.
Guest steel Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 (edited) 1440x990 e un 17" WS,cmq e' attaccato a un acer da 19" sempre WS potresti farci uno screen con fraps attivato, con quelle impostazioni, in partenza a monza dal fondo classifica ? vorrei capire fino a che punto il processore Edited September 28, 2006 by steel
Guest NaLu Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 1440x990 e un 17" WS,cmq e' attaccato a un acer da 19" sempre WS potresti farci uno screen con fraps attivato, con quelle impostazioni, in partenza a monza dal fondo classifica ? vorrei capire fino a che punto il processore
umby4u Posted September 28, 2006 Author Posted September 28, 2006 A proposito di format... esistono software che fanno un backup del sistema in moda da ripristinare tutto (impostaz outlook, ecc..) Ciao! Umby Drive Image. Ti permette anche di farlo in automatico a computer in uso. Puoi ripistinare cartelle intere, file o tutto il sistema completo. Grazie mille!!!!!!!!! ;-) Umberto
Guest ThorX Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 come si fa per vedere i fps? :whistling:
Guest Wales Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Con l' AI attivata guadagni un sacco di FPS... ripeti la stessa prova guidando di persona, ti si dimezzano le prestazioni. Purtroppo. :dizzy: Ho fatto un sacco di prove anchio. Azz... Col primo capitolo non funzionava cos
Guest Mobi Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Bisognerebbe provare ad alzare un pochino la frequenza dei vostri proci, ma so che non tutti sono disposti a farlo e Gilles - preciso com'
amd_ati Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Eccomi! Test veloce con "TUTTO (ma proprio tutto) al max"... Cio
Filodream Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Boh che strano... io ho fatto varie prove e non ho mai visto gtr2 richiedere oltre 900mb di ram... magari usi qualche programma pesantone in background ?
Recommended Posts