Jump to content

Gp500 tasti


Guest Stoka

Recommended Posts

problema aggiuntivo :) dunque il gioko mi lagga :) non gioko in rete mi da botte di lag in single spiego mejo gioko tipo 2 mintui poi arriva una botta di lag e magari mi ritrovo a meta cura mentre io in teoria vedevo la moto in rettilineo che puo' essere?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix72

    2

Guest smithcome

Spiegati meglio... col gioco esistono due problemi... ad alcuni scatta.. tipo a me in passato (prima che risolvessi).... poi c'

Edited by smithcome
Link to comment
Share on other sites

ma per la durata della gara ti posso dire ek io massimo faccio 10 giri e gia al 2 mi fa ste accelerazioni e ora da quando ho rimesso la dirwctx 9 mi scatto pure :) bho cmq ho wind xp pro

Link to comment
Share on other sites

Guest smithcome

Ma hai provato col file ini come ti ho detto? hai risolto il problema che ti scattava?...e poi la partizione non puoi o non sai farla? :rolleyes: ^_^ ... per le patch che secondo alcuni servono (io non le uso.. non ho avuto mai problemi senza), apri un altra discussione (quando vuoi).... che mettiamo la spiegazione che ho gi

Edited by smithcome
Link to comment
Share on other sites

la partizione piu ke altro non ho voja di farla ripeto ci gioko a tempo perso e non mi va di fare troppi bordelli , ora sono a lavoro sta sera provo l ini poi se puoi postarmi il sito per i frap swaps ecc:) e dirmi come usarli provo

Link to comment
Share on other sites

Guest smithcome

la partizione piu ke altro non ho voja di farla ripeto ci gioko a tempo perso e non mi va di fare troppi bordelli , ora sono a lavoro sta sera provo l ini poi se puoi postarmi il sito per i frap swaps ecc:) e dirmi come usarli provo

Se la partizione la sai fare... allora dovresti essere tu a spiegarmi un paio di cose...dato che ne saprai delle altre sicuramente...dato che poi sai fare una partizione per fraps e fastram ti basta cercare con google e li trovi subito.... per l'ini se ancora non avevi provato in nessun modo a cambiarlo come suggerito da me nella post sulle accelerazioni...gi

Edited by smithcome
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.