Felix72 Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 @ smithcome Quello che dice Ben e' tutto vero!!!!! Gia' con il CIV di SIMBIKE,siamo in 40 nel BKS,piu' tutti quelli che entreranno con le moto EXTRA via via che il campionato e' in corso!!!! Se poi calcoliamo tutti gli altri campionati stranieri,penso che di gente ce ne sia abbastanza!!!! Per la tstiera e le pieghe manuali,prova a fare un giro per il gioco in GP500....e guarda le periferiche che puoi usare!!!!! Se nn ti bastano le mani,magari hai 2 piedi che al posto di tenerli fermi,puoi usrli come fai con le mani--no???? Se guardi un replay di uno che usa peghe automatiche da uno che le usa manuali,lo capisci al volo perche' il pilota si spota molto piu' accentuato!!!! Provare per credere.......... Se poi giochi con visuale onboard e usi pieghe manuali,vedrai che dal manubrio,il pilota accentua la piega. Insommaaa nn e' facile da usare tutto manuale...pero' i suoi frutti li da!!!!! Ciauzzzzzzzzz
Guest Bostrom Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 (edited) Allora provo a rispondere per gradi pure io chi non muore si rivede? dai mi viene da ridere a sentire frasi del genere visto ke oramai sono 2 anni che giro per la comunity italiana e internazionale di gp500 tu mi consideri morto solamente perch Edited September 16, 2006 by Bostrom
Guest smithcome Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 (edited) @ smithcome Quello che dice Ben e' tutto vero!!!!! Gia' con il CIV di SIMBIKE,siamo in 40 nel BKS,piu' tutti quelli che entreranno con le moto EXTRA via via che il campionato e' in corso!!!! Se poi calcoliamo tutti gli altri campionati stranieri,penso che di gente ce ne sia abbastanza!!!! Questione di mettersi d'accordo cosa intendiate per abbastanza... certamente il mio non era un appunto al numero limitato di quelli che partecipano online Per la tstiera e le pieghe manuali,prova a fare un giro per il gioco in GP500....e guarda le periferiche che puoi usare!!!!! Ti ringrazio ma io preferisco usare la sola tastiera... ognuno ai suoi gusti... e mi pare che finora il punto della discussione fosse poter o no giiocare con tutte le pieghe e il resto facendo uso della tastiera non di periferiche.. sono stato io il primo a dire che l'uso di una periferica piuttosto di un altra renda pi Edited September 16, 2006 by smithcome
Guest Bostrom Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 (edited) @ smithcome Quello che dice Ben e' tutto vero!!!!! Gia' con il CIV di SIMBIKE,siamo in 40 nel BKS,piu' tutti quelli che entreranno con le moto EXTRA via via che il campionato e' in corso!!!! Se poi calcoliamo tutti gli altri campionati stranieri,penso che di gente ce ne sia abbastanza!!!! Questione di mettersi d'accordo cosa intendiate per abbastanza... certamente il mio non era un appunto al numero limitato di quelli che partecipano online Per la tstiera e le pieghe manuali,prova a fare un giro per il gioco in GP500....e guarda le periferiche che puoi usare!!!!! Ti ringrazio ma io preferisco usare la sola tastiera... ognuno ai suoi gusti... e mi pare che finora il punto della discussione fosse poter o no giiocare con tutte le pieghe e il resto facendo uso della tastiera non di periferiche.. sono stato io il primo a dire che l'uso di una periferica piuttosto di un altra renda pi Edited September 16, 2006 by Bostrom
Guest smithcome Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 (edited) ah si? bene allora vedo che Edited September 16, 2006 by smithcome
Guest Stoka Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 (edited) F i g a non volevo scatenare il demonio dei litigi cmq come in tutti i gioki penso sia solo questione di prendere la mano, e come tutti i gioki piu' fai tu e meno lasci fare al pc mejo Edited September 17, 2006 by Stoka
Guest smithcome Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 Vedo siamo in due a divertirci.... comunque io questo non lo reputo ancora litigare... per quello mi riservo cose pi
Guest Stoka Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 io nn mi skiero da nessuna parte diko solo ke per l esperienza ke penso di avere nel campo dei gioki mi sento di dire ke piu' uno fa da solo, piu' fa cose che le makkine non possono fare quindi puo' darsi ke possa andare mejo, non lo so con esattezza
Guest smithcome Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 (edited) Tranquillo non era mia intenzione chiederti che ti schierassi da nessuna parte... ci mancherebbe... condivido la tua scelta e opinione invece... e mi fa piacere esserti stato d'aiuto... e infondo penso che ognuno lo sia stato, in un modo nell'altro, esprimendo la propria di opinione... a questo servono i forum per uno scambio di opinioni... poi che sia stato un tantinello animata diciamo mi fa solo sorridere... d'altronde nella vita non si pu Edited September 17, 2006 by smithcome
Guest Stoka Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 problema aggiuntivo dunque il gioko mi lagga non gioko in rete mi da botte di lag in single spiego mejo gioko tipo 2 mintui poi arriva una botta di lag e magari mi ritrovo a meta cura mentre io in teoria vedevo la moto in rettilineo che puo' essere?
Recommended Posts