Jump to content

Gp500 tasti


Guest Stoka

Recommended Posts

Sono riuscito a farlo partire e ho notato ke per sterzare e piegare in ttale devo usare 157 tasti ed essendo dotato di due mani lo trovo una minima scomodo c'e' un modo per settare sterzata e piega sullo stesso tasto oppure devo attrezzarmi di un filippino ke mi skiacci i tasti per piegare rialzarsi ecc?

Altra domanda il multiplayer come funziona ? gara contro altri oppure ??

altra domanda :) con un opposizione degli avversari al 50% mi sverniciano come i pazzi nn ricordavo fosse cosi complicato a quanto posso settarlo per giokarmela? 50% pensavo fosse normale visto ke il massimo e' 120% mi pare ma non c'e' verso mi passano a tuono da ovunque.

Edited by Stoka
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix72

    2

Guest smithcome

Per i freni vai nelle opzioni > comandi e metti lo stesso tasto (secondo le tue preferenze) sia per freno posteriore che anteriore; per le pieghe sempre vai in opzioni > difficolt

Edited by smithcome
Link to comment
Share on other sites

Per i freni vai nelle opzioni > comandi e metti lo stesso tasto (secondo le tue preferenze) sia per freno posteriore che anteriore; per le pieghe sempre vai in opzioni > difficolt

Link to comment
Share on other sites

Per i freni vai nelle opzioni > comandi e metti lo stesso tasto (secondo le tue preferenze) sia per freno posteriore che anteriore; per le pieghe sempre vai in opzioni > difficolt

Link to comment
Share on other sites

Guest smithcome

Parole sagge :up: ... allenati e scalerai le montagne (beh effettivamente l'esempio non calza :asd: )...comunque con un buon allenamento altro che 120 pure senza mani:whistling: ... beh poi se non ti riesce... tranquillo c'

Link to comment
Share on other sites

Guest smithcome

Allora provo a rispondere per gradi pure io

chi non muore si rivede? dai mi viene da ridere a sentire frasi del genere visto ke oramai sono 2 anni che giro per la comunity italiana e internazionale di gp500 tu mi consideri morto solamente perch
Edited by smithcome
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.