Guest t7_tuty Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Infatti, e tanto x chiudere l'OT, ho visto il file, ed
Guest Mike Racer Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Confermo quanto detto da Max... effettivamente permette qualche taglio, in verit
straxxx Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 lol, attualmente 20! asd cosa fai, aggiorni mano a mano?? allora 21.
Cigno Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Lol, che delirio...Michele che m'hai combinato!
Guest Gelo Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Io il gas l'ho tenuto spalancato e la curva grande l'ho fatta in pieno. Potresti passare il file plr che hai modificato cosi evito di penare
straxxx Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 aarghhhhh...qualcuno di roma mi dica se lo trovo da mediaworld, che domani lo compro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest Mike Racer Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Io il gas l'ho tenuto spalancato e la curva grande l'ho fatta in pieno. Potresti passare il file plr che hai modificato cosi evito di penare ok... Guarda che io uso il DFP.... Hai un pm...
Guest Mike Racer Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Io il gas l'ho tenuto spalancato e la curva grande l'ho fatta in pieno. Potresti passare il file plr che hai modificato cosi evito di penare Ho provato in diversi modi.. ma la penalit
Guest Uff Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Riguardo al taglio di chicane, devo dire che tra AquaFan e Verona ne ho visti segnalati molti dal gioco: bastava prendere uno dei dossi alla prima chicane per vedersi annullato il giro. Mi giunge quindi nuova questa mancata segnalazione di tagli. Graficamente... boh, il gioco non
Guest Mike Racer Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 (edited) I tagli li segnala... eccome... riguardo la grafica, manca un po di luminosit Edited September 13, 2006 by Mike Racer
Recommended Posts