Guest Gelo Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) Dopo un giorno di prove varie mi sento di dire che graficamente parlando, gli FPS grosso modo sono come in GTL forse meglio sia visivamente che come prestazioni. Questo sulla mia configurazione e a parte la partenza di notte e con pioggia che scatta un pochino, gi Edited September 14, 2006 by Gelo
Guest Mike Racer Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Dopo un giorno di prove varie mi sento di dire che graficamente parlando, gli FPS grosso modo sono come in GTL forse meglio sia visivamente che come prestazioni. Questo sulla mia configurazione e a parte la partenza di notte e con pioggia che scatta un pochino, gi
Guest MaxD Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 A Roma non esiste GTR ancora..almeno, ho girato 2 mediworld 2 blockbuster e un negozione solo di videogiochi che ha sempre tutto prima di tutti... Proprio ques'tultimo mi ha fatto venire nei pantaloni..mentre mi avvicinavo vedvo da lontano uno stand con un bel p
Guest P910i Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Mentre me ne andavo mi sono chiesto...come cavolo faceva ad avere tutte quelle custodie??? CHe fanno gli mandano le custodie senza DVD lol se le sar
Cigno Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ultima news, che purtroppo conferma la data: "LYON, FRANCE
ziozeus Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ultima news, che purtroppo conferma la data: "LYON, FRANCE
Cigno Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 ...ecchine n'altro!!!!!!!!!!! Vabbeh, domani mattina mi faccio un giretto, ho capito!
Recommended Posts