Guest Gelo Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ho provato in diversi modi.. ma la penalit
Guest Gelo Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) stamattina son stato da gamestart in via irnerio e non l'avevano: sicuri sia disponibile? ...visto il prezzo non so quanto vi convenga... Secondo te perch Edited September 14, 2006 by Gelo
boboli Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 facciamo chiarezza.... ho ordinato oggi da Gamestart.it dal loro sito ed il titolo era disponibile.... ho ricevuto poi una mail dallo staff di gamestart che mi spiega che il titolo non
Guest momo Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 facciamo chiarezza.... ho ordinato oggi da Gamestart.it dal loro sito ed il titolo era disponibile.... ho ricevuto poi una mail dallo staff di gamestart che mi spiega che il titolo non
Guest Mike Racer Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) Domanda fondamentale dalla quale dipende il mio acquisto di GTR2.... C' Edited September 14, 2006 by Mike Racer
Recommended Posts