GTPC by Virtua_LM Junior Team - Page 23 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Conosco ragazzi, che acquistarono nel 2006 (come me) rFactor per poter giocare principalmente a questa mod e adesso questi, hanno abbandonato il mondo dei SIM e rFactor, senza metter le mani sulla mod in questione, LOOOOOOL.

Bene, Lucignolo conferma che questo mod può definirsi ormai morto e sepolto... :crying:

Edited by RickyS
Posted

Bene, Lucignolo conferma che questo mod pu

Posted

uhm, troppo hype, troppa genta che li fanculizerebbe oppure chiederebbe a gran voce di rilasciare almeno quello che

Posted (edited)

Bene, Lucignolo conferma che questo mod può definirsi ormai morto e sepolto... :crying:

Direi invece che non conferma proprio nulla: se mai i lavori verranno interrotti, allora saranno i VirtuaLM ad annunciarlo. :smile:

Chiedo scusa ora , rileggendolo, ho capito il senso del messaggio...non si riferiva ai creatori del progetto ma ad utenti in attesa come noi.. :teach:

Comunque non mi sembra di ricordare che in passato qualcuno abbia annunciato la fine di un progetto, se lo faranno tanto di cappello...

Edited by RickyS
Guest Lucignolo
Posted

Chiedo scusa ora , rileggendolo, ho capito il senso del messaggio...non si riferiva ai creatori del progetto ma ad utenti in attesa come noi.. :teach:

Comunque non mi sembra di ricordare che in passato qualcuno abbia annunciato la fine di un progetto, se lo faranno tanto di cappello...

.....

Posted

E' da 3 anni che in firma mantengo la mia sudditanza a questo mod. Piano piano non ci faccio neanche pi

• 4 weeks later...
Posted (edited)

Spero tanto che tutto quel ben di Dio di materiale fatto finora ( visto tutti filmati che hanno rilasciato e che danno un indizio chiaro che tante auto siano finite...) non rimanga nei loro hard disk per sempre... :crying:

Edited by winters79
Guest RandyRhoads1821
Posted

..io mi accontenterei di un beta con una sola macchina..

• 4 weeks later...
Posted
14jan10rfactorcentral30.th.jpg 14jan10rfactorcentral71.th.jpg