GTPC by Virtua_LM Junior Team - Page 26 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

infatti...ogni volta che vengo su questo topic rimango a bocca asciutta!!!! :thumbsup:

Posted

In un certo senso, comincio a rispettare il loro silenzio: se dovessero cominciare a rilasciare ipotesi sulla data di rilascio, qualora non dovesse essere rispettata il nervosismo da parte degli utenti raddoppierebbe!

Ma infatti

Posted
In un certo senso, comincio a rispettare il loro silenzio: se dovessero cominciare a rilasciare ipotesi sulla data di rilascio, qualora non dovesse essere rispettata il nervosismo da parte degli utenti raddoppierebbe!

vero, quanto per

Posted

In effetti il team Virtua_LM non

Posted

In effetti il team Virtua_LM non

Posted

Hai ragione Uff :wink: ! Mi ero dimenticato che era lo Junior Team al lavoro sul Prototype C.

Posted (edited)

Credo che i due team siano strettamente legati tra loro... Magari il "senior team" si occupa dei tracciati e lo Junior delle vetture. Forse Uff o qualche esperto ci può illuminare su questo.

Edited by winters79
Posted

Credo che i due team siano strettamente legati tra loro... Magari il "senior team" si occupa dei tracciati e lo Junior delle vetture. Forse Uff o qualche esperto ci pu

Posted

Grazie Uff! Quindi la versione originaria per F1 Challenge