GTPC by Virtua_LM Junior Team - Page 20 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mah, io sono uno di quelli che fa parte di quella categoria di scettici riguardo la prematura creazione di mod riguardanti un simulatore che ancora

Posted

Mah, io sono uno di quelli che fa parte di quella categoria di scettici riguardo la prematura creazione di mod riguardanti un simulatore che ancora

Posted

ma lo rilasciano stavolta?

Posted

ma lo rilasciano stavolta?

Forse siamo vicini al rilascio!!! (ripeto, FORSE...)

Posted (edited)

Bellissimo!Un altro filmato che mi fa aumentare la febbre per l'attesa!Certo che 2 filmati a distanza ravvicinata uno dall'altro,fanno ben sperare!Spero in un regalo di fine ferie (almeno per me)... :tristi01:

Edited by winters79
Posted (edited)

Sono anch'io abbastanza ottimista in un rilascio in tempi ragionevoli...:up:

Non so se ci avete fatto caso ma durante il video della Lancia ogni tanto appaiono delle auto GT, mi sembra una Porsche e una De Tomaso...che abbiano intenzione di aggiungere anche delle altre auto ? Perchè mi sembra che nel mod per F1 Ch c'erano solo Prototipi...:doubt:

PS: Ma la Lancia non aveva lo sponsor Martini Racing ? Sul lunotto appare una scritta che non ricordo ci fosse nel originale...

Edited by RickyS
Posted

Sono anch'io abbastanza ottimista in un rilascio in tempi ragionevoli...:up:

Non so se ci avete fatto caso ma durante il video della Lancia ogni tanto appaiono delle auto GT, mi sembra una Porsche e una De Tomaso...che abbiano intenzione di aggiungere anche delle altre auto ? Perch

Guest max_86
Posted (edited)
PS: Ma la Lancia non aveva lo sponsor Martini Racing ? Sul lunotto appare una scritta che non ricordo ci fosse nel originale...

Da quello che ho capito, nell'83 una scuderia privata, la Sivama, modificò un paio di LC1 per soddisfare le nuove regole del Gruppo C.

http://en.wikipedia....wiki/Lancia_LC1

Edited by max_86