Guest Nitro_Dona Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 mio nick nitro dona (che fantasia eh) e targa...ora ho kiss me...ma nun me piace più..
Guest pala Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Ho appena acquistato la S1, nick Massi82 ora vedo di aggiungere qualcuno alla mia lista azz
Guest AsterX Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Uh! Mi sono accorto di non avere ancora postato...ovviamente il nick è lo stesso del forum.
Guest Udria Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Nick IronFly e targa IronFly ciao 208364[/snapback] Forse avevo già postato....Vabbeh cmq qualche volta ci sono anche io Udria P.S.:per IronFly..vediamo se riconosci il personaggio del mio avatar...
GPT_mpracer Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 Nick DI: GPT_mpracer Nick LFS: mpracer targa: GPTeam Ma come si fa a mettere le lettere colorate?
Guest AsterX Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Nick DI: GPT_mpracer Nick LFS: mpracer targa: GPTeam Ma come si fa a mettere le lettere colorate? 233645[/snapback] Ma grande! C'è tutto il gpteam? Per i colori, me lo ero segnato da qualche parte... Se non ricordo male, bisogna inserire [x] prima delle lettere che si vogliono di un determinato colore, dove x sta per un numero da 0 a 8 (anche qui, non sono sicurissimo). Ad ogni numero corrisponde un colore. Es.: [0]Uno[1]due[4]tre[6]prova L'unico inconveniente è che, se non erro, anche le parentesi e i numeri concorrono a raggiungere la lunghezza massima disponibile del testo nella targa e nel nick.
Guest Il Pilota del Minnesota Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Nick DI: GPT_mpracer Nick LFS: mpracer targa: GPTeam Ma come si fa a mettere le lettere colorate? 233645[/snapback] Mi sa come Quake3Arena LOL Cioe' usi il simbolo ^ ^3Super^1Driver Un esempio di un nick con 2 colori (super e driver appunto) Se non capite quello che ho detto....non vi preoccupate... stasera son cotto LOL
Recommended Posts