Guest jaguar89 Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 ciao su lfs s1 il mio nick è : jaguar (tricolore)
Guest Brick Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Ragazzi Perchè oltre i nick non ci scambiamo anche le skin per riconoscerci online? A proposito che differenza c'è tra la cartella skin e quella skin-x di live for speed? ciao
Guest Angor Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 per me sarebbe già bello riuscire a *trovarsi*, poi magari anche riconoscersi. cmq, è una buona idea...però per quelle serve un volontario con sito per "ospitarle" da cui poterle scaricare. appro, e il tuo nik????
Guest Brick Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 per me sarebbe già bello riuscire a *trovarsi*, poi magari anche riconoscersi. Secondo me.... il modo più semplice per trovarsi è usare icq oppure Vroc su un canale tipo lfs-italiani Da dentro il gioco invece per riconoscere i connazionali basterebbe un ITA seguito o precedeuto dal nick Ciao
Guest Angor Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 ehehehe.. brick, ti devo una precisazione: per trovarsi, intendo semplicemente di essere collegati nello stesso tempo....siamo ancora in pochi ed è difficile che accada. per quanto riguarda riconoscere gli italiani, è abbastanza facile: se hai notato molti di noi usano tutto o una parte del nik colorato in tricolore...al massimo puoi scambiarci per ungheresi o messicani nel caso non lo sappia, per colorare il nik è sufficiente digitare nel nome i caratteri speciali ^1 ^2 ^3 ecc, fino al 7. es, se scrivi ^3br^7i^2ck dovrebbe uscirti colorato (non mi ricordo se il verde è il 3 o il 5...si tratta di provarli) ciao
T7_Backdoor Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Da quanto ho capito, la skin_x contiene quelle skin che noi non usiamo per correre, appunto quelle degli amici/avversari. Dal sito del Team Seven, www.team7racing.net, pagina download ci sono per ora le mie e quelle di Prolunga, presto ci metterò anche quelle degli altri componenti del T7. Se mi date qualche giorno, vedo dove poter ospitare le vostre, in un sito che mi serve per altro, tramite un link specifico. Domani vi dico qualcosa. Ciao
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Grazie a Back anche io sono entrato nel club dell'S1 Ingrugnato piu' che mai Nick: VicViPER in gioco AR|VicViPER
Guest Brick Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Salve a tutti Ho fatto un piccolissimo sito per raccogliere le nostre skin ed eventualmente i nostri setup Visitatelo e se l'iniziativa è di vostro gradimnto mandatemi i file http://members.xoom.virgilio.it/brick4speed/ A presto
Recommended Posts