nick su lfs: cosi ci troviamo - Page 2 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nick su lfs: cosi ci troviamo

Recommended Posts

Guest jaguar89
Posted

ciao su lfs s1 il mio nick è :

jaguar (tricolore)

Guest Brick
Posted

Ragazzi

Perchè oltre i nick non ci scambiamo anche le skin per riconoscerci online?

A proposito che differenza c'è tra la cartella skin e quella skin-x di live for speed?

ciao

Guest Angor
Posted

per me sarebbe già bello riuscire a *trovarsi*, poi magari anche riconoscersi.

cmq, è una buona idea...però per quelle serve un volontario con sito per "ospitarle" da cui poterle scaricare.

appro, e il tuo nik????

Guest Brick
Posted

Nick: Brick_ITA

Targa: Brick

Guest Brick
Posted
per me sarebbe già bello riuscire a *trovarsi*, poi magari anche riconoscersi.

Secondo me....

il modo più semplice per trovarsi è usare icq oppure

Vroc su un canale tipo lfs-italiani

Da dentro il gioco invece per riconoscere i connazionali basterebbe un ITA seguito o precedeuto dal nick

Ciao

Guest Angor
Posted

ehehehe..

brick, ti devo una precisazione: per trovarsi, intendo semplicemente di essere collegati nello stesso tempo....siamo ancora in pochi ed è difficile che accada.

per quanto riguarda riconoscere gli italiani, è abbastanza facile: se hai notato molti di noi usano tutto o una parte del nik colorato in tricolore...al massimo puoi scambiarci per ungheresi o messicani :asd:

nel caso non lo sappia, per colorare il nik è sufficiente digitare nel nome i caratteri speciali ^1 ^2 ^3 ecc, fino al 7.

es, se scrivi ^3br^7i^2ck dovrebbe uscirti colorato (non mi ricordo se il verde è il 3 o il 5...si tratta di provarli)

ciao

Posted

Da quanto ho capito, la skin_x contiene quelle skin che noi non usiamo per correre, appunto quelle degli amici/avversari.

Dal sito del Team Seven, www.team7racing.net, pagina download ci sono per ora le mie e quelle di Prolunga, presto ci metterò anche quelle degli altri componenti del T7.

Se mi date qualche giorno, vedo dove poter ospitare le vostre, in un sito che mi serve per altro, tramite un link specifico.

Domani vi dico qualcosa.

Ciao

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

Grazie a Back anche io sono entrato nel club dell'S1 :)

Ingrugnato piu' che mai :asd:

Nick: VicViPER

in gioco AR|VicViPER