Guest Angor Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 (edited) visto che lfs ha quella bellissima funzione di trovare i nik nei vari server, perch� non facciamo una lista dei nostri nik? edito la lista man mano che aggiungete i vostri, cos� facciamo prima (sono in ordine alfaberico) nik d.I.     nik LFS        altre note Angor      BAY_Angor       BAY tricolore  e Angor giallo AsterX      AsterX Brick      Brick_ITA       targa Brick FlyGilles    FlyGilles       targa Gilles27 FlyingV     FlyingV        targa No Fear! fpolicardi    fpolicardi       targa fp GordaN      GordaN         la scritta � tricolore Gummed      Gummed         scritto in tricolore Ironfly     Ironfly         targa Ironfly JadeFalcon    JadeFalcon       targa 27 jaguar89     jaguar         scritto in tricolore john       john          targa 974 Manudeca     Manudeca        targa Manudeca megabit     megabit        scritto in tricolore nitrodona    nitrodona      la targa nun gli piace più eheheh Pala       Massi82 Schummy1     Schummy1        sia come nick che come targa [A+R]Spooky   Spooky         nik nero, Coyote-X la targa T7_Backdoor   Giak          targa 156 GTA Udria      Udria         scritta tricolore e targa 73 [A+R]^VicViPER^ VicViPER        in gioco AR|VicViPER Xana       Xana Edited October 3, 2004 by VELOCIPEDE
Guest Gummed Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 Gummed scritto in tricolore PS. oltre alla ricerca nell'interfaccia gioco è funzionante anche quella del sito ufficiale, basta aggiungersi in buddylist e si sa automaticamente chi è online :rolleyes:
Guest GordaN Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 ahh si la targa!.... per ora uso GordaN anche sulla targa.... che originalità ehh?!? PS: la butto li, ma dato che siamo già un bel po' (ieri ho pagato anche per Spooky che non ha la carta) e tanti si aggiungeranno, perchè non facciamo un bel team di Spaghetti Eaters come ci chiamano gli Yankee (per chi è a digiuno di inglese o non è ben ferrato negli slang in pratica gli americani ci chiamano Mangia Spaghetti.... tacci loro )? una cosa globale sia noi che bazzichiamo di.NET sia i compari di m4d (o da altre parti).... magari ci becchiamo in qualche chat per decidere il nome del team e cavoli vari.... boooh ripeto. l'ho buttata li
T7_Backdoor Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 La chat ideale è VROC. La mia targa è 156 GTA e metterò presto le livree del mio Team in maniera scaricabile sul sito T7. Le potete mettere nella directory skin_x, così quando ci si incontra almeno ci si riconosce. Ottima idea quella del Team, postatela anche sul forum internazionale di Lfs, molti italiani non sanno che sia qui che su altri forum ci sono connazionali che usano il sim!!! Un PS: io ho già un Team che corre anche con Lfs, quindi non potrò essere dei vostri, pur supportandovi in toto. Ci vediamo in pista!!! ...o in chat...
Guest Angor Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 Spooky+Jul 31 2003, 07:21 PM] Spooky (in nero) il nick Coyote-X la targa mitica!!!! la famosa macchina senza sospensioni di H&MC
Recommended Posts