Guest Pacanto Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) Bhe... se volete gare... Io e un mio amico olandese organizziamo campionati con Alfa, Lotus e Mini... www.gamers-crib.com Edited September 27, 2006 by Pacanto
Guest Max (ITA) Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 Pure io,se organizzate fate un fischio,gente seria,che su GTL on-line ho smesso di andare causa...... Ehm... joino con piacere anch'io! Scambiamoci i contatti cos
gecervi Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 Pure io,se organizzate fate un fischio,gente seria,che su GTL on-line ho smesso di andare causa...... Ehm... joino con piacere anch'io! Scambiamoci i contatti cos
Guest Stefano S. Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 quasi quasi reinstallo questo bel giochetto !! lo avevo messo da parte dopo esser passato ad rFactor , per
gecervi Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 "GIOCHETTO"............LO DICI A TUO FRATELLO.. , fai 15 giri di notte a SPA con l'Alfa GTA, e poi me lo sarai dire se
asso(ita) Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Personalmente mi sono sparato una garetta a MISANO,utilizzavano le '65...io ho scelto la Vette coup
Guest Gandhi Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Avete scaricato le modifiche dei suoni x la MUSTANG CAPRI GT40 ALFA ecc.ecc?
Guest Maxigno Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Vi ho contattato in PM per una garetta questa settimana, se vi va, fate sapere Ho dimenticato di indicare la durata della gara, aggiungetelo!!! Saluti :laughing:
TopGear Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Pure io,se organizzate fate un fischio,gente seria,che su GTL on-line ho smesso di andare causa...... Ehm... joino con piacere anch'io! Scambiamoci i contatti cos
Guest Ubaldo Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 "GIOCHETTO"............LO DICI A TUO FRATELLO.. , fai 15 giri di notte a SPA con l'Alfa GTA, e poi me lo sarai dire se
Recommended Posts