Guest $ochmaker Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 (edited) Grande straxxx !!! proprio lo spirito di GTL !!! Mi sono permesso di linkare il video nel mio forum in una sezione divertente, spero ti faccia piacere. animalaz AKA $ochmaKer P.s. sn curioso di vedere il prox e di mostrarlo agli amici di GTL che hanno molto apprezzato questo . certo che mi fa piacere... per il prossimo video, sto sperimentando un nuovo metodo, una diversa ipostazione delle sequenze...non s Edited September 6, 2006 by $ochmaker
straxxx Posted September 6, 2006 Author Posted September 6, 2006 Che i giochi non siano longevi purtroppo
Guest $ochmaker Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 (edited) si,effettivamente, Edited September 8, 2006 by $ochmaker
gecervi Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 quoto tutto, da tanto tempo che non ci giravo, ma quando ripreso a girarci mi sono subito ricodato che SIm eccezionale sia, forse dopo NKP il migliore..............
Guest Maxigno Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Sono d'accordo con il titolo del post...purtroppo per
Guest Gandhi Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Pure io,se organizzate fate un fischio,gente seria,che su GTL on-line ho smesso di andare causa......
Recommended Posts