straxxx Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 (edited) ragazzi, Edited August 25, 2006 by straxxx
Guest Ciopon Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Complimenti per il video. Un ottimo esordio il tuo Per quanto riguarda il sim, la penso sostanzialmente come te, ma comunque nonostante tutto, ci sono ancora leghe all'estero che lo usano almeno era cos
Filodream Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Anche io ho GTL e lo custodisco gelosamente tra gli altri giochi Devo dire che,
straxxx Posted August 25, 2006 Author Posted August 25, 2006 (edited) si....penso che sia proprio questo il punto... non Edited August 25, 2006 by straxxx
Guest Angor Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 straxxcazz!!!!! video da brividi, ottimo lavoro veramente....e ottimo abbinamento della canzone.. anche io ho GTL che uso qella volta che voglio farmi un giro su quei mostriciattoli di macchine. Per la gara, piacerebbe pure a me....magari si riesce ad organizzare una garetta per una sera di met
Guest Enriko!! Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 Ciao, Bel video veramente gran duello :grin: Io ho comprato questo gioco da pochi giorni e l'ho trovato veramente bello...peccato non sia ancora riuscito a giocarci veramente dal momento che il pi
BullsEye Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 effettivamente credo sia stato uno dei giochi meno longevi che io abbia visto... secondo me i motivi sono da ricercarsi nel netcode (che permetteva gare con griglia un p
straxxx Posted September 5, 2006 Author Posted September 5, 2006 o... se vi interessa, ne sto montando un'altro...sono andato a ruota libera,e la cosa mi diverte troppo... ora per
Guest $ochmaker Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Grande straxxx !!! proprio lo spirito di GTL !!! Mi sono permesso di linkare il video nel mio forum in una sezione divertente, spero ti faccia piacere. animalaz AKA $ochmaKer P.s. sn curioso di vedere il prox e di mostrarlo agli amici di GTL che hanno molto apprezzato questo .
straxxx Posted September 6, 2006 Author Posted September 6, 2006 Grande straxxx !!! proprio lo spirito di GTL !!! Mi sono permesso di linkare il video nel mio forum in una sezione divertente, spero ti faccia piacere. animalaz AKA $ochmaKer P.s. sn curioso di vedere il prox e di mostrarlo agli amici di GTL che hanno molto apprezzato questo . certo che mi fa piacere... per il prossimo video, sto sperimentando un nuovo metodo, una diversa ipostazione delle sequenze...non s
Recommended Posts