GTL non morir - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
:up: ragazzi, Edited by straxxx
Guest Ciopon
Posted

Complimenti per il video.

Un ottimo esordio il tuo :clap:

Per quanto riguarda il sim, la penso sostanzialmente come te,

ma comunque nonostante tutto, ci sono ancora leghe all'estero che lo usano

almeno era cos

Posted

Anche io ho GTL e lo custodisco gelosamente tra gli altri giochi :up: Devo dire che,

Posted (edited)

si....penso che sia proprio questo il punto...

non

Edited by straxxx
Posted

straxxcazz!!!!!

video da brividi, ottimo lavoro veramente....e ottimo abbinamento della canzone..

anche io ho GTL che uso qella volta che voglio farmi un giro su quei mostriciattoli di macchine.

Per la gara, piacerebbe pure a me....magari si riesce ad organizzare una garetta per una sera di met

Guest Enriko!!
Posted

Ciao,

Bel video veramente gran duello :grin:

Io ho comprato questo gioco da pochi giorni e l'ho trovato veramente bello...peccato non sia ancora riuscito a giocarci veramente dal momento che il pi

Posted

effettivamente credo sia stato uno dei giochi meno longevi che io abbia visto...

secondo me i motivi sono da ricercarsi nel netcode (che permetteva gare con griglia un p

• 2 weeks later...
Posted

o... se vi interessa, ne sto montando un'altro...sono andato a ruota libera,e la cosa mi diverte troppo... ora per

Guest $ochmaker
Posted

Grande straxxx !!! proprio lo spirito di GTL !!!

Mi sono permesso di linkare il video nel mio forum in una sezione divertente, spero ti faccia piacere.

animalaz AKA $ochmaKer

P.s. sn curioso di vedere il prox :) e di mostrarlo agli amici di GTL che hanno molto apprezzato questo .

Posted

Grande straxxx !!! proprio lo spirito di GTL !!!

Mi sono permesso di linkare il video nel mio forum in una sezione divertente, spero ti faccia piacere.

animalaz AKA $ochmaKer

P.s. sn curioso di vedere il prox :) e di mostrarlo agli amici di GTL che hanno molto apprezzato questo .

certo che mi fa piacere... :P

per il prossimo video, sto sperimentando un nuovo metodo, una diversa ipostazione delle sequenze...non s