Guest Gandhi Posted September 3, 2006 Posted September 3, 2006 (edited) Sono migliori degli originali ATI? vanno installati sopra ? ho guardato adesso,xora ci sono solo x 6.7. CI SONO driver OMEGA-driver DNA- driver OPTIMIZED, quali sono meglio? Edited September 3, 2006 by Gandhi
Guest Gandhi Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Non uso il CCC, preferisco il pannello degli omega. Cmq dovrebbe essere qualcosa tipo un overclock automatico della scheda. Avevo provato a installare gli OMEGA,ma arrivato ad un certo punto mi ha bloccato l'installazione,questo software non corrisponde a Windows XP o qualcosa del genere,bloccare l'installazione.Domanda,cosa succede se vsdo AVANTI?
Guest AsterX Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 I driver non sono ovviamente certificati, quindi il sistema ti avvisa di ci
Guest Gandhi Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Era,potrebbe provocare il mal funzionamento del computer
Guest Ganzo Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Era,potrebbe provocare il mal funzionamento del computer Mi pare strano che avendo XP sia la prima volta che ti esce quell'avviso, comunque dai pure ok e vai avanti con l'installazione senza preoccuparti, le preoccupazioni dovrebbero assalirti perch
Alex Yoong Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Dalle tante soddisfazioni avute in ambito videoludico ho sempre osannato la mia schedina una nvida 6600gt anche se adesso viene definita di fascia bassa..... Mah sar
Guest Space Marine Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 (edited) Dalle tante soddisfazioni avute in ambito videoludico ho sempre osannato la mia schedina una nvida 6600gt anche se adesso viene definita di fascia bassa..... Mah sar Edited September 7, 2006 by Space Marine
Guest luka73 Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 ciao a tutti ho letto il post e volevo chiedere visto i tanti pareri e consigli quale
Guest Mobi Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 ciao a tutti ho letto il post e volevo chiedere visto i tanti pareri e consigli quale
Recommended Posts