FPS : chi ha ancora dubbi sull'acquisto di Gtr2 legga qui! - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FPS : chi ha ancora dubbi sull'acquisto di Gtr2 legga qui!

Recommended Posts

Posted (edited)

Sono migliori degli originali ATI? vanno installati sopra ? ho guardato adesso,xora ci sono solo x 6.7. CI SONO driver OMEGA-driver DNA- driver OPTIMIZED, quali sono meglio?

Edited by Gandhi
Posted

Non uso il CCC, preferisco il pannello degli omega.

Cmq dovrebbe essere qualcosa tipo un overclock automatico della scheda.

Avevo provato a installare gli OMEGA,ma arrivato ad un certo punto mi ha bloccato l'installazione,questo software non corrisponde a Windows XP o qualcosa del genere,bloccare l'installazione.Domanda,cosa succede se vsdo AVANTI?

Posted

I driver non sono ovviamente certificati, quindi il sistema ti avvisa di ci

Posted

Era,potrebbe provocare il mal funzionamento del computer

Posted

Era,potrebbe provocare il mal funzionamento del computer

Mi pare strano che avendo XP sia la prima volta che ti esce quell'avviso, comunque dai pure ok e vai avanti con l'installazione senza preoccuparti, le preoccupazioni dovrebbero assalirti perch

Posted

Dalle tante soddisfazioni avute in ambito videoludico ho

sempre osannato la mia schedina una nvida 6600gt anche se adesso viene definita di fascia bassa.....

Mah sar

Guest Space Marine
Posted (edited)

Dalle tante soddisfazioni avute in ambito videoludico ho

sempre osannato la mia schedina una nvida 6600gt anche se adesso viene definita di fascia bassa.....

Mah sar

Edited by Space Marine
Posted

ciao a tutti ho letto il post e volevo chiedere visto i tanti pareri e consigli quale

Posted

ciao a tutti ho letto il post e volevo chiedere visto i tanti pareri e consigli quale