FPS : chi ha ancora dubbi sull'acquisto di Gtr2 legga qui! - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FPS : chi ha ancora dubbi sull'acquisto di Gtr2 legga qui!

Recommended Posts

Guest Bambolo77
Posted

Gandhi :si!

Gelo:

Ma infatti anch'io sono sicuro che tu in gtr non otterresti un incremento apprezzabile, ma forse non hai

inteso il mio punto di vista. Tu sicuramente hai , con la scheda che ti ritrovi, fps altissimi e quindi la tua

giocabilit

Guest Space Marine
Posted (edited)

Gandhi :si!

Gelo:

Ma infatti anch'io sono sicuro che tu in gtr non otterresti un incremento apprezzabile, ma forse non hai

inteso il mio punto di vista. Tu sicuramente hai , con la scheda che ti ritrovi, fps altissimi e quindi la tua

giocabilit

Edited by Space Marine
Posted

X Bambolo77 e Gelo- Allora a chi dovrei dare ragione? ho fatto l'aggiornamento 3 mesi f

Guest Bambolo77
Posted (edited)

Space Marine:

Certo

Edited by Bambolo77
Posted (edited)

Per vedere l'effetto di un aggiornamento della scheda video, prova a misurare il frame rate prima a 800x600 senza filtri Antialiasing e Anisotropico e poi con la risoluzione e i filtri che vorresti usare. A me con la X1900XT e a Gelo con la 7800GTX cambia molto poco tra le due situazioni, segno che la scheda grafica non fa da collo di bottiglia.

Riguardo al processore, aggiornare un 3500+ pu

Edited by Gelo
Guest Gandhi
Posted

Quindi,se io volessi aggiungere un'altra X850XT,2 in parallelo, dovrei passare al 4000+???

Posted (edited)

Quindi,se io volessi aggiungere un'altra X850XT,2 in parallelo, dovrei passare al 4000+???

Secondo me si, io penso che la tua X850XT

Edited by Gelo
Guest Gandhi
Posted

Ho provato adesso a fare una prova come indicato da Mobi,a Instambul con GTL risoluzione 800 x 600 20-21 frame,a 1024 x 1280 a palla 20 21 Frame,cio

Posted (edited)

Con ordine ecco cosa penso io.

La prova con GTL a mio avviso evidenzia che la scheda video passa tutto quello che gli invia il processore, e quindi la tua limitazione

Edited by Gelo
Guest Gandhi
Posted

Grazie x risposta veloce e chiara,ma x quanto riguarda la prova che ho fatto con GTL,vorresti dire che la devo fare con cosa? con GTR?