Guest Gandhi Posted September 3, 2006 Posted September 3, 2006 HO DISINSTALLATO, da installazioni applicazioni, ATI-SOFTWARE UNINSTALL UTILITY- ATI- CATALYST CONTROL CENTER- ATI DISPLAY DRIVER. Possibile che con GTL sulla pista LIENZ 24H mi d
asso(ita) Posted September 3, 2006 Posted September 3, 2006 Ho disinstallato i vecchi driver 6.6 e ho messo i 6.8 Risultato:nessun miglioramento,anzi direi peggiorato purtroppo...anche con il test ATT ho notato una cosa:senza over faccio 4100pts...con over 560-580 stesso punteggio mentre prima facevo 8.200pts. Ora reinstallo i vecchi sperando di non aver compromesso tutto. Si sa quel che si lascia,non si sa quel che si prova :cry2:
Guest Gandhi Posted September 3, 2006 Posted September 3, 2006 Cosa sono Driver ottiminizzati x schede video ATI su 6.8 uff.?
asso(ita) Posted September 3, 2006 Posted September 3, 2006 Cosa sono Driver ottiminizzati x schede video ATI su 6.8 uff.? ? se la domanda era riferita a m
Guest dark21a Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 io credo che il gioco sia una gran bufalata per avere qualche frame in piu bisogna settare le dx.8 e si che aspettiamo con ansia il nuovo Vista per avere le dx10 il motore grafico per m
Magnus Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 io credo che il gioco sia una gran bufalata per avere qualche frame in piu bisogna settare le dx.8 e si che aspettiamo con ansia il nuovo Vista per avere le dx10 il motore grafico per m
Guest Gandhi Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Cosa sono Driver ottiminizzati x schede video ATI su 6.8 uff.? ? se la domanda era riferita a m
Magnus Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Vi faccio un'altra domanda, avevo provato a installare gli OMEGA per
Recommended Posts