ATI Catalyst 6.8, con rFactor una bomba! - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ATI Catalyst 6.8, con rFactor una bomba!

Recommended Posts

Posted

ma questi 6.8 si possono installare anche su win2000?

No

Ho una x850xt pci con un 3500+ . Sto scaricando ora i 6.8 che dovro' installare stasera a casa,ma giocando con 1024x768 tutto al massimo niente ombre e aa ho dai 70 ai 130 fps (ovviamente da pista a pista),alcune piste mi alzano gli fps a 170,ma non penso faccia testo.Mi conviene disinstallare i vecchi driver 6.6 , giusto?

Certamente

Posted (edited)

ma questi 6.8 si possono installare anche su win2000?

No

:getlost: :cry2:

Edited by ricki158
Posted

Io li ho provati ma mi causano stuttering. Rimesso i 6.5 che avevo prima

Posted

Ma quando vengono installati i nuovi driver,quelli precedenti vanno disinstallati da -INSTALLAZIONI APPLICAZIONI- ,oppure installati SOPRA ?

Guest kikkafro
Posted

Posted

Guest BlackRazor
Posted
Ma quando vengono installati i nuovi driver,quelli precedenti vanno disinstallati da -INSTALLAZIONI APPLICAZIONI- ,oppure installati SOPRA ?

Prima disinstalli i vecchi driver, poi installi quelli nuovi e infine se vuoi spremerli per bene metti a posto tutte le opzioni dei driver magari seguendo una guida come questa che ti spiega cosa fa ogni singolo settaggio.

Ciao.

Posted

Grazie -BlackRazor- Ci sono 3 voci in installazioni applicazioni,li devo disinstallare tutti e 3 ?

Guest BlackRazor
Posted
Grazie -BlackRazor- Ci sono 3 voci in installazioni applicazioni,li devo disinstallare tutti e 3 ?

E' da in po' che non ho a che fare con i driver ATI visto che adesso ho una scheda nVidia, se mi dici i nomi delle 3 voci io o qualcun altro ti possiamop dire se vanno disinstallate tutte oppure no.

Ciao.

Posted

usa solo l'ati-software uninstall utility che rimuove tutto :up: