ATI Catalyst 6.8, con rFactor una bomba! - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ATI Catalyst 6.8, con rFactor una bomba!

Recommended Posts

Posted

cmq nn ce l ho fatta, nn riesco a cambiare la graphic aperture size dal bios.. nn la trovo.. cmq va un p

Guest kikkafro
Posted

io ho scaricato i catalyst 6.8 ho disinstallato i driver precedenti, ho installato i nuovi ma sul control panel mi continua a dare che ho ancora i 6.7

perch

Guest hiroshi976
Posted

io ho scaricato i catalyst 6.8 ho disinstallato i driver precedenti, ho installato i nuovi ma sul control panel mi continua a dare che ho ancora i 6.7

perch

Guest Gandhi
Posted

Vanno disinstallati quelli vecchi? io lo installati sopra (Drivers 6.8)

Guest BlackRazor
Posted
Vanno disinstallati quelli vecchi? io lo installati sopra (Drivers 6.8)

In generale i driver video vecchi andrebbero sempre disinstallati prima di installare la nuova versione.

Ciao.

Guest kikkafro
Posted

perch

• 2 weeks later...
Posted

Confermo anche io un buon aumento di fps! Li ho installati solo ieri per curiosit

Posted

Confermo anch'io grande aumento di 15fps e mai rallentamenti in pista.........con la mia x1600 agp8x 256ram

comprata e anche regalata (ne ho 2....per chi la volesse son di Vicenza.. :P ) !!

Posted

ma questi 6.8 si possono installare anche su win2000?

Posted (edited)

Ho una x850xt pci con un 3500+ . Sto scaricando ora i 6.8 che dovro' installare stasera a casa,ma giocando con 1024x768 tutto al massimo niente ombre e aa ho dai 70 ai 130 fps (ovviamente da pista a pista),alcune piste mi alzano gli fps a 170,ma non penso faccia testo.Mi conviene disinstallare i vecchi driver 6.6 , giusto?

Detto questo,con l' Ati T.T. ho "tiracchiato" gpu e mem a 560/540 e nel test del tools ho fatto 8.300pts ma la scheda puo' fare ancora di piu',ripeto,non l'ho tirata al massimo.

P.S. gli fps sono con scheda originale.

Come raffreddamento ho uno zalman,quindi tutto il kit montato anche sui vari transisotrs.

Edited by asso(ita)