Guest Dinix Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 (edited) nuoooo, cos Edited August 16, 2006 by Dinix
Guest Hari Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 Orpo, l'ho scoperta solo ora questa sezione del sito Ormai questa
Guest TheOne Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 Sei un maledetto, prima fai il povero cristo che quasi che non si qualifica a 1.29, poi ti faccio tutto il disegnino con le marce, ti passo il mio setup, la fortuna vuole che hai la mclaren e vai come me, anzi forse pi
Guest RickAle Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 (edited) Non ti preoccupare TheOne, chi arriva ultimo sono io, ci capisco meno di te, piu' prove facci e meno veloce vado. Chiudo gli occhi e che vada come vuole. sarai penultimo Ciao Edited August 16, 2006 by RickAle
Guest RickAle Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 QUello che non riesco ancora a capire e non vedo l'ora che arrivi sta sera per vedere come risoilvete il problema. Il problema e' la qualifica. Mi dite che ci sono 3 sezioni di qualifica a eliminazioni, si puo usare benza e setup da quaifica per la prima. PEr fare questo usate le sessioni di Practice? PErche nella qualifica non lascia poi cambiare il settagio da gara. Come verra' fatto? Sono curioso! Avete un patch differente? Ciao Rick
Guest mattxxx Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 Usiamo le sessione da practice hehe. Tutto molto facile da gestire, lo abbiamo gia fatto nel campionato invernale
Guest RickAle Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 Usiamo le sessione da practice hehe. Tutto molto facile da gestire, lo abbiamo gia fatto nel campionato invernale Ok Tutto Chiaro Ora. Ciao a stasera
Guest mattxxx Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 The one sei un maledetto Basta non ti parlo pi
Recommended Posts