Guest RickAle Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Penso che finiro con comprarlo, da quello che leggo sembra ottimo. Mettimi in lista per correre, sta sera scarico compro e provo Ciao Rick
speed10 Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Penso che finiro con comprarlo, da quello che leggo sembra ottimo. Mettimi in lista per correre, sta sera scarico compro e provo Ciao Rick Vai vai vai altro che netkar pro vai di rFactor ormai
Guest RickAle Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 ME lo compro di nuovo! Avevo chiesto i soldi indietro alcuni mesi fa, penso che mi abbiano annullato il codice di attivazione Sta sera compro scarico tutto e provo, e saro li con voi tra gli ultimi degli ultimi, spero di non rompervi troppo le scatole quando mi lappate. :cry2: CiaO Ci vediamo in pista Rick
Guest Space Marine Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Si potrebbe avere qualche link alle piste che userete e pure qualche tempo di riferimento? Ho preso rf quasi 4 giorni fa e finora ho usato solo il mod 1979 (anche se ho scaricato anche il ctdp). Se faccio tempi decenti magari mi aggrego xD
Guest alexander Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 ce posto per me mi va bene anche come colaudatore!!!!!!
Guest mattxxx Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Si potrebbe avere qualche link alle piste che userete e pure qualche tempo di riferimento? Ho preso rf quasi 4 giorni fa e finora ho usato solo il mod 1979 (anche se ho scaricato anche il ctdp). Se faccio tempi decenti magari mi aggrego xD Le piste sono tutt dentro la 1.150
Recommended Posts