Guest mattxxx Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Si ma comunque corrono lo stesso, come la formula 1 reale 2006. Mi spiego meglio. Prima sessione con assetto da qualifica, al termine dei 10 minuti gli ultimi 5 sono rilegate alle ultime 5 posizioni e partono in gara con la benza che vogliono (nelle 2 sessioni restanti di qualifica stanno fermi) Seconda sessione con assetto da qualifica, ora i partecipanti sono ridotti a 15, sempre 10 minuti con assetto da qualifica e si eliminano sempre gli ultimi giri che partiranno dal 15esimo all'11esimo posto. metteranno per la gara la benza che vogliono. Terza sessione di qualifica con assetto da gara, i partecipanti sono ridotti a 10, sempre 10 minuti per
Guest FlyingV Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 correrei le ultime 2 gare, non potendo esserci nella prima
Guest mattxxx Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 ASSEGNAZIONE SCUDERIE Il sorteggio delle scuderie
Guest mattxxx Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 ecco che comincia a prendersela con la macchina LOL
Iarno Posted August 10, 2006 Posted August 10, 2006 (edited) Ragazzi purtroppo devo rinunciare, :unhappy: impegni improvvisi(ferie :whistling: ) e devo staccare un po li spina lascio il posto ad altri!! Buona Sammer a tutti Edited August 10, 2006 by Iarno
Guest cuky71 Posted August 10, 2006 Posted August 10, 2006 Raga, volevo segnalare che ASSO che ieri mattina era nella lista dei 20 iscritti, nel pom. di ieri quando sono state assegnate le auto, il suo nome non risulta tra i piloti, vorrei sapere gentilmente cose e' accaduto, in quanto fedele compagno di corse e senza di lui mi sa' che devo rinunciare, confido nella comprensione degli organizzatori nel risolvere questo malinteso al piu' presto. Distini saluti, ASSO-CUKY71,
Guest mattxxx Posted August 10, 2006 Posted August 10, 2006 Sicuramente devo averlo cancellato inavvertitamente quando ho segnato gli altri utenti, comunque ci va di lusso perche vista la rinuncia di iarno posso reintegrarlo fra gli iscritti al suo posto, utilizzando la stessa auto. Scusate molto per il malinteso!
Guest cuky71 Posted August 10, 2006 Posted August 10, 2006 Grazie, mille , tu sei un vero organizzatore, complimenti. a presto. Scusa ma il server e' up?
Recommended Posts