Vandalo91 Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Buonasera gente mi sono appena iscritto e anchio ho problemi simili ai vostri con GTR2. Mi spiego: quando faccio partire gtr2 il gioco parte e mi manda al menu principale; poi, quando entro in un qualsiasi tipo di gara, verso la fine del caricamento si blocca e mi rimanda al desktop con xp che mi dice "si
Guest BlackRazor Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Buonasera gente mi sono appena iscritto e anchio ho problemi simili ai vostri con GTR2. Mi spiego: quando faccio partire gtr2 il gioco parte e mi manda al menu principale; poi, quando entro in un qualsiasi tipo di gara, verso la fine del caricamento si blocca e mi rimanda al desktop con xp che mi dice "si
Guest Dust Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Infatti...in HW gestisce solo le DX7 se ho capito bene...ma
enriko81 Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Buonasera gente mi sono appena iscritto e anchio ho problemi simili ai vostri con GTR2. Mi spiego: quando faccio partire gtr2 il gioco parte e mi manda al menu principale; poi, quando entro in un qualsiasi tipo di gara, verso la fine del caricamento si blocca e mi rimanda al desktop con xp che mi dice "si
Recommended Posts