Guest pmaxx Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 Ok ragazzi, fermatevi un attimo, lasciate stare GTR2 demo per 10 minuti e cercate di risolvere il mio problema :grin: Sono tre giorni che ci provo ma niente : dopo il primo menu, dopo aver configurato il tutto: audio, video controlli, ..., appena provo una delle due opzioni di gara mi si blocca tutto, sento ogni tanto sprazzi di musica, ma il PC mi si blocca (tanto che solo con il reset lo riesco a recuperare). Ho visto che almeno un altro utente ha avuto lo stesso mio problema, magari se ha risolto mi puo' fare un fischio. La mia configurazione e': - PIV-3GHz - ATI 9600XT (forse il componente incriminato) - Creative X-Fi Platinum (altro possibile candidato) - 1 GB RAM - Logitech DFP Ho fatto varie prove solo con la scheda video: Fast Write ON/OFF, Omega Drivers, ATI Catalyst, ... Se avete qualche dritta siete benvenuti. Grazie, Paolo
Guest maxxmoto Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 Ok ragazzi, fermatevi un attimo, lasciate stare GTR2 demo per 10 minuti e cercate di risolvere il mio problema :grin: Sono tre giorni che ci provo ma niente : dopo il primo menu, dopo aver configurato il tutto: audio, video controlli, ..., appena provo una delle due opzioni di gara mi si blocca tutto, sento ogni tanto sprazzi di musica, ma il PC mi si blocca (tanto che solo con il reset lo riesco a recuperare). Ho visto che almeno un altro utente ha avuto lo stesso mio problema, magari se ha risolto mi puo' fare un fischio. La mia configurazione e': - PIV-3GHz - ATI 9600XT (forse il componente incriminato) - Creative X-Fi Platinum (altro possibile candidato) - 1 GB RAM - Logitech DFP Ho fatto varie prove solo con la scheda video: Fast Write ON/OFF, Omega Drivers, ATI Catalyst, ... Se avete qualche dritta siete benvenuti. Grazie, Paolo Lascia ogni speranza! Stesso problema anche con GTL..... MA c'
Guest pmaxx Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 Lascia ogni speranza! Stesso problema anche con GTL..... MA c'
Guest BlackRazor Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 prima di scaricarlo... funziona con la 9200? Teoricamente dovrebbe andare anche se la scheda
VENTU Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 mi inizia il caricamento della pista e mi ributta al desk...
Guest BlackRazor Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 mi inizia il caricamento della pista e mi ributta al desk... Hai fatto qualche modifica per usare altre auto/circuiti ? I requisiti minimi sono: Operating Systems Microsoft Windows XP Home/Pro Processor 1.8 GHz Intel Pentium IV or 100% compatible Memory 512 MB RAM Hard Drive 400 MB free hard disk space 3D Accelerator DirectX 8.1 compatible graphics card with 64 MB memory Sound Card DirectX 8.1 compatible Input Keyboard and Mouse DirectX Version 9.0c La Radeon 9200 secondo la wikipedia supporta le DirectX 8.1 e ha almeno 64 Mb di ram per cui dovrebbe essere supportata. Il resto del pc come
Recommended Posts