Guest jean2 Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 x ventu Ciao anchio ho una radeon 9200 e mi da' lo stesso problema (nel momento che carica mi ma in crash) Mi puoi o potete spiegarmi cosi si intende per risolto con fix.....e' un file da scaricare o seplicemente come spigato nelle altre reply con l'abbassamento della configurazione del monitor e giocando a finestra???? grazie
VENTU Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 sicuramente se hai 256 mb di ram come me (sotto i requisiti minimi) gioca cn i dettagli al minimo e nn cn la pioggia.. per la fix garagewindows.zip
pierox Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 io ho una 9600 pro 256mb ma senza fix e niente gioco a tutto senza problemi ho i driver omega possono essere loro a farmi funzionare tutto?provateli
ilJoe Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 io ho una 9600 pro 256mb ma senza fix e niente gioco a tutto senza problemi ho i driver omega possono essere loro a farmi funzionare tutto?provateli pure io ho gli omega (6.4) per
Guest 17mika Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 ehm, ma che implicazioni comporta il fastwrite sul resto delle applicazioni (giochi e prog vari)? Rallentano, in generale? ciao nessun rallentamento.. al massimo impercettibili miglioramenti. Normalmente si tiene di base disattivato perch
Recommended Posts