Guest Max_A Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 un MMORPG e un sim di guida hanno esigenze diverse, spero che tu te ne renda conto. un fps e un sim di guida, beh posso immaginare che ALMENO il codice di predizione sia completamente diverso. Per dire il vero mi risulta che se GTL ha un multiplayer migliore di quello di GTR Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 si il mio intervento si riferiva a multiplayer in ambito di sim racing. cmq effettivamente le problematiche che si incontrano fra FPS e sim di auto sono molto molto simili.. le sim di auto hanno solo il problema di avere un multicorpo da gestire invece di un'entita' singola, ma a livello di pura impostazione (movimenti veloci e necessita' di buona prediction e fedelta' di posizionamento) sono davvero vicini. Cmq resta il fatto che parliamo di gente che ha lavorato a titoloni con i controcazzi e che, ripeto, costerebbero piu' dell'intero introito di un prodotto come nKP.. quindi e' cmq una strada improponibile.. o risolve il sottoscrito.. o non si risolve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 CICCIPUT AIUTACI TU CICCIPUT AIUTACI TU CICCIPUT AIUTACI TU Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucavarani Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Cmq resta il fatto che parliamo di gente che ha lavorato a titoloni con i controcazzi e che, ripeto, costerebbero piu' dell'intero introito di un prodotto come nKP.. Ripeto, solo per estrema chiarezza, che questo e' ovvio e accettabile. Non posso scrivere per altri, ma io avevo semplicemente commentato l'affermazione generale. Ciao, Luca PS: poi ho anche la mia idea su come si potrebbe migliorare l'aspetto multi di nk, ovviamente Non mi riferisco certo alla programmazione ma al metodo di lavoro, per quanto e' stato scritto in passato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 si il mio intervento si riferiva a multiplayer in ambito di sim racing. cmq effettivamente le problematiche che si incontrano fra FPS e sim di auto sono molto molto simili.. le sim di auto hanno solo il problema di avere un multicorpo da gestire invece di un'entita' singola, ma a livello di pura impostazione (movimenti veloci e necessita' di buona prediction e fedelta' di posizionamento) sono davvero vicini. Cmq resta il fatto che parliamo di gente che ha lavorato a titoloni con i controcazzi e che, ripeto, costerebbero piu' dell'intero introito di un prodotto come nKP.. quindi e' cmq una strada improponibile.. o risolve il sottoscrito.. o non si risolve. La mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now