Jump to content

Club dei "6"


Guest balnat

Recommended Posts

Guest Max_A

un MMORPG e un sim di guida hanno esigenze diverse, spero che tu te ne renda conto.

un fps e un sim di guida, beh posso immaginare che ALMENO il codice di predizione sia completamente diverso.

Per dire il vero mi risulta che se GTL ha un multiplayer migliore di quello di GTR

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    5

  • kunos

    2

  • Vaillant

    2

  • oppolo

    1

si il mio intervento si riferiva a multiplayer in ambito di sim racing. cmq effettivamente le problematiche che si incontrano fra FPS e sim di auto sono molto molto simili.. le sim di auto hanno solo il problema di avere un multicorpo da gestire invece di un'entita' singola, ma a livello di pura impostazione (movimenti veloci e necessita' di buona prediction e fedelta' di posizionamento) sono davvero vicini. Cmq resta il fatto che parliamo di gente che ha lavorato a titoloni con i controcazzi e che, ripeto, costerebbero piu' dell'intero introito di un prodotto come nKP.. quindi e' cmq una strada improponibile.. o risolve il sottoscrito.. o non si risolve.

Link to comment
Share on other sites

Guest lucavarani

Cmq resta il fatto che parliamo di gente che ha lavorato a titoloni con i controcazzi e che, ripeto, costerebbero piu' dell'intero introito di un prodotto come nKP..

Ripeto, solo per estrema chiarezza, che questo e' ovvio e accettabile.

Non posso scrivere per altri, ma io avevo semplicemente commentato l'affermazione generale.

Ciao,

Luca

PS: poi ho anche la mia idea su come si potrebbe migliorare l'aspetto multi di nk, ovviamente :)

Non mi riferisco certo alla programmazione ma al metodo di lavoro, per quanto e' stato scritto in passato.

Link to comment
Share on other sites

si il mio intervento si riferiva a multiplayer in ambito di sim racing. cmq effettivamente le problematiche che si incontrano fra FPS e sim di auto sono molto molto simili.. le sim di auto hanno solo il problema di avere un multicorpo da gestire invece di un'entita' singola, ma a livello di pura impostazione (movimenti veloci e necessita' di buona prediction e fedelta' di posizionamento) sono davvero vicini. Cmq resta il fatto che parliamo di gente che ha lavorato a titoloni con i controcazzi e che, ripeto, costerebbero piu' dell'intero introito di un prodotto come nKP.. quindi e' cmq una strada improponibile.. o risolve il sottoscrito.. o non si risolve.

La mia

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.