Jump to content

Club dei "6"


Guest balnat

Recommended Posts

mica li trovi sulle pagine gialle....credo che gli "esperti" in multiplayer in tutto il pianeta siano, dunque, LFS Rfactor e GTL sono gli unici 3 sim di auto con multy buono, per cui 3 staff....2 se consideriamo che Rfactor e GTL abbiano lo stesso codice o derivato dallo stesso cuore.

E' vero non li trovi sulle pagine gialle, ma chi fa i sim commerciali non programma da solo ma ha uno staff che si occupa dei vari comparti del sim.

Quindi ci sar

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    5

  • kunos

    2

  • Vaillant

    2

  • oppolo

    1

mica li trovi sulle pagine gialle....credo che gli "esperti" in multiplayer in tutto il pianeta siano, dunque, LFS Rfactor e GTL sono gli unici 3 sim di auto con multy buono, per cui 3 staff....2 se consideriamo che Rfactor e GTL abbiano lo stesso codice o derivato dallo stesso cuore.

E' vero non li trovi sulle pagine gialle, ma chi fa i sim commerciali non programma da solo ma ha uno staff che si occupa dei vari comparti del sim.

Quindi ci sar

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

mica li trovi sulle pagine gialle....credo che gli "esperti" in multiplayer in tutto il pianeta siano, dunque, LFS Rfactor e GTL sono gli unici 3 sim di auto con multy buono, per cui 3 staff....2 se consideriamo che Rfactor e GTL abbiano lo stesso codice o derivato dallo stesso cuore.

E' vero non li trovi sulle pagine gialle, ma chi fa i sim commerciali non programma da solo ma ha uno staff che si occupa dei vari comparti del sim.

Quindi ci sar

Link to comment
Share on other sites

Guest lucavarani

mica li trovi sulle pagine gialle....credo che gli "esperti" in multiplayer in tutto il pianeta siano, dunque, LFS Rfactor e GTL sono gli unici 3 sim di auto con multy buono, per cui 3 staff....2 se consideriamo che Rfactor e GTL abbiano lo stesso codice o derivato dallo stesso cuore.

Kunos non ha niente da imparare da questi due, il problema non

Link to comment
Share on other sites

1) faccio notare che "se questo e' il meglio che si possa fare" allora la situazione e' davvero tragica

2) E che dire di chi scrive:"Se hai speso i soldi e ti senti fregato sei un pirla, la prossima volta fatti piu'

furbo" ?

3) ... un tale "progetto" deve essere aspramente criticato ...

1) Una frase tra apici mi pare significhi che o sono parole di qualcun altro o

Link to comment
Share on other sites

Guest lucavarani

Spiega meglio: va criticato il gioco che abbiamo in mano o il "progetto"?

Grazie

Il progetto. Trovare un bug e' una cosa, ma le grosse mancanze di NK sono ben altre, e cioe' le mille leggerezze (ad essere buoni) che non e' il caso di rielencare.

Basti dire, come ho scritto, che NK e' sicuramente un esempio da *non* copiare.

Per il resto se vuoi capire capisci, se vuoi litigare fai pure da solo :)

Ciao,

Luca

Link to comment
Share on other sites

Solo 2 persone in tutto il pianeta che sanno programmare il multiplayer..... non so, ma spesso leggendo questo forum mi viene da chiedermi in che mondo viviate, o in che mondo viva io :)

Diciamo 4-5 persone in grado di PROVARE di essere in grado di farlo, e si intende, con un curriculum alle spalle a dimostrarlo. Peccato che uno qualsiasi di questi 4-5 verrebbea costare piu' del doppio dell'intero introito generato da un progetto come nKP :P . Poi di gente alla johndoe che "dicono" e "credono" di saperlo fare se ne trovano a vagonate... ma basta farsi un giro per sourceforge o vari NG di sviluppo e contare quanti dicono di saper fare e quanti.. fanno :smile: .

Quindi il discorso e' molto piu' complesso di un semplice "kunos c'ha le manie di grandezza".. che sicuramente ha la sua base di verita', ma non e' l'unica e vera spiegazione.

Link to comment
Share on other sites

Poi di gente alla johndoe che "dicono" e "credono" di saperlo fare se ne trovano a vagonate
Mai detto! Di cose ne ho dette, ma se ti devi incazzare con me almeno cita giusto! :P

Certo, sono daccordo con chi dice che kunos dovrebbe delegare, per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.