Guest lucavarani Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Diciamo 4-5 persone in grado di PROVARE di essere in grado di farlo, e si intende, con un curriculum alle spalle a dimostrarlo. Peccato che uno qualsiasi di questi 4-5 verrebbea costare piu' del doppio dell'intero introito <cut> Quindi il discorso e' molto piu' complesso di un semplice "kunos c'ha le manie di grandezza".. che sicuramente ha la sua base di verita', ma non e' l'unica e vera spiegazione. Io, pur non sapendo niente di programmazione, sono convinto che ci siano ben piu' di 4-5 persone in grado di ottenere un buon multiplayer. Mi risulta difficile credere che tutte le "applicazioni online" esistenti siano state programmate da 5 persone, dagli sparatutto a quant'altro. Che la gente vada pagata e' pacifico, ma mi limitavo a un commento specifico sul genere di affermazioni quotato inizialmente. Per il resto trovo che abbia detto bene John: certe cose si possono tranquillamente delegare, anzi direi che si devono delegare, e probabilmente si puo' anche trovare chi lo fa a costo zero o quasi. Non so se ci sia mania di grandezza ne' mi interessa saperlo, mi importa solo che certi errori non vengano ripetuti "nel nostro ambiente". Ciao, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 (edited) Solo 2 persone in tutto il pianeta che sanno programmare il multiplayer..... non so, ma spesso leggendo questo forum mi viene da chiedermi in che mondo viviate, o in che mondo viva io Diciamo 4-5 persone in grado di PROVARE di essere in grado di farlo, e si intende, con un curriculum alle spalle a dimostrarlo. Quindi dietro a: CS:source Ut 200x Battlefield 2 America's Army Call Of Duty 1-2 Gosth Recon rFactor GTR LFS WoW GuildWars ecc ecc ecc ci sono sempre i soliti coder per il multiplayer?? Senza malizia, pura ignoranza, per quello che ne so io Edited July 27, 2006 by Andre106 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Immagino si riferisse al campo dei sim di guida, poi che eventuali differenze ci possano essere nella programmazione di un FPS o di un sim lo ignoro, anche se cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 ma noooo....cosa dici? sostieni che una sim di guida ed uno sparatutto hanno esigenze diverse? vuoi forse dire che il fatto che uno privilegia pacchetti piccolissimi molto frequenti mentre l'altro necessita di mandare pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 ma noooo....cosa dici? sostieni che una sim di guida ed uno sparatutto hanno esigenze diverse? vuoi forse dire che il fatto che uno privilegia pacchetti piccolissimi molto frequenti mentre l'altro necessita di mandare pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucavarani Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 ma noooo....cosa dici? sostieni che una sim di guida ed uno sparatutto hanno esigenze diverse? vuoi forse dire Multiplayer- trasferimento di informazioni da un pc a un altro Sim di guida online- utilizzo di tali dati per far girare delle macchinine. Spero vivamente che non tutta la gente ragioni a compartimenti stagni (al di la' di nk), se no se per caso cade un aereo torniamo indietro di 15 anni Ciao, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 ma noooo....cosa dici? sostieni che una sim di guida ed uno sparatutto hanno esigenze diverse? vuoi forse dire Multiplayer- trasferimento di informazioni da un pc a un altro Sim di guida online- utilizzo di tali dati per far girare delle macchinine. Spero vivamente che non tutta la gente ragioni a compartimenti stagni (al di la' di nk), se no se per caso cade un aereo torniamo indietro di 15 anni Ciao, Luca un MMORPG e un sim di guida hanno esigenze diverse, spero che tu te ne renda conto. un fps e un sim di guida, beh posso immaginare che ALMENO il codice di predizione sia completamente diverso. ormai si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Ho scaricato ieri, GRATUITAMENTE, un gioco tipo monopoli che permette di sfidare fino a 30 persone online e funziona perfettamente..... ? Ma cosa c'entra il monopoli (o i giochi tipo monopoli dove ciascuno ha un proprio turno di gioco) con un simulatore di guida? Il multiplayer di un gioco tipo monopoli non ha nulla a che vedere con il multiplayer di un simulatore in tempo reale. Ad esempio : se nel monopoli il mio segnaposto si muove 10 ms o 400 ms dopo il lancio del dado non cambia assolutamente nulla, se in un simulatore la vettura inizia a girare 10 ms o 400 ms dopo aver sterzato... non e' proprio lo stesso. Non sto difendendo a spada tratta il multy di nkpro, vorrei solo dire che il paragone tra il multi di un monopoli e quello di un simulatore di guida non regge per niente. Allora gia' che ci siamo, paragoniamo l'online playing di un qualunque software di scacchi in cui si possa giocare con un avversario remoto con l'online di netkar pro quando ci sono due vetture in pista : e' la stessa cosa, no? In entrambi i casi ci sono due giocatori remoti (-> multyplayer con numero di giocatori = 2) pero' nel gioco degli scacchi non c'e' mai perdita di FPS o effetti lag, mentre in nkpro almeno ogni tanto qualche problemino c'e' . Quindi il multy di nkpro fa schifo, perche' surclassato da qualunque giochino degli scacchi che permetta a due avversari remoti (e umani) di sfidarsi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Ho scaricato ieri, GRATUITAMENTE, un gioco tipo monopoli che permette di sfidare fino a 30 persone online e funziona perfettamente..... ? Ma cosa c'entra il monopoli (o i giochi tipo monopoli dove ciascuno ha un proprio turno di gioco) con un simulatore di guida? Credo proprio che Angor fosse ironico, ma dopo aver riletto 4-5 volte il suo intervento ho capito... che non si capisce dove vuole andare a parare. E ho chiesto i sottotitoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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