Cigno Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 nessuno mi da conferma circa i replay? ...io...! ...neppure con max fidelity attivato......sperem sia una "pecca" della demo version....
Guest Mike Racer Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 nessuno mi da conferma circa i replay? Confermo, nel replay resta l' orario di partenza per tutta la corsa.
Guest FlyingV Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 uhm..cmq dev'essere una svista, GTL non mi pare avesse quel difetto ma dovrei controllare... mi sa che lo reinstallo e verifico
Cigno Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Io non ho GTL, ma mi sembra strano, ripeto, nemmeno a me cambia..........
Guest AsterX Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 io i danni li tengo al 200%, mi sembra l'impostazione pi
Guest Xana Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Cmq volevo far notare come la gestione danni sia molto migliorata ...non a livello grafico ma pratico. Ciao tu tu tu tu tu tu tu
Guest Mika08 Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 Ciao ragazzi!!! Ma a cosa serve lo scalated time weather???Nel senso..Io metto changeable time per abilitare il maltempo nelle varie sessioni...ma tenendo solo il cheangeble e tralasciando lo scalated si ha lo stesso il cambio di tempo da sole a pioggia od oopure da pioggia forte a pioggia fine nella stessa sessione..tipo in gara per dire...??od oppure bisogna abilitare anche lo scalated??Io penso che lo scalated serva ad aumentare la velocit
Recommended Posts