marcocale Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 ben bon l'ho provato pure io 2 ore di solo giro (neinte smanettamente frame pioggia avversari). mi piace quasi tutto. a macchina
simoneser Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 (edited) @Cigno:We we calmati Si potrebbe ho detto...mo ho trovato un modo per mettere le piste originali di GTL in GTR2demo...se va posto il metodo e poi passo alla "conversione" delle auto(sempre che riesca..) Edited July 26, 2006 by simoneser
Cigno Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 (edited) @Cigno:We we calmati Si potrebbe ho detto...mo ho trovato un modo per mettere le piste originali di GTL in GTR2demo...se va posto il metodo e poi passo alla "conversione" delle auto(sempre che riesca..) :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Sai che mi gaso facilmente!!! Edited July 26, 2006 by Cigno
Alexx Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Qui http://eagle.thenz.org/downloads/GTL/ scaricate il file install e vi installa le auto gtr2 in GTL...
marcocale Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 (edited) @Cigno:We we calmati Si potrebbe ho detto...mo ho trovato un modo per mettere le piste originali di GTL in GTR2demo...se va posto il metodo e poi passo alla "conversione" delle auto(sempre che riesca..) Perdonatemi, ma in questo momento ho una dimenticanza "senile": Magny Cours Edited July 26, 2006 by marcocale
Guest Mike Racer Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Qui http://eagle.thenz.org/downloads/GTL/ scaricate il file install e vi installa le auto gtr2 in GTL... Ooooo... !!!! ma la volete finire di sverginare st
Guest nedone Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Qui http://eagle.thenz.org/downloads/GTL/ scaricate il file install e vi installa le auto gtr2 in GTL... Provata ierisera Online... SPA... mancano alcuni parametri del setup, il motec e i suoni ai altri regimi del motore... :getlost: ...se volete togliervi lo sfizio... ma niente di +. oruge in pieno senza esitazione cazzzzz
matthi87 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ma la volete finire di rovinarvi la sorpresa. E aspettate sto gioco completo, fra un po metterete le auto di GTR 2 in Need fo Speed e direte, ma come mai non riesco a fare le sponde sui guard-rail? Forse lo Slipangle
Guest nedone Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ma la volete finire di rovinarvi la sorpresa. E aspettate sto gioco completo, fra un po metterete le auto di GTR 2 in Need fo Speed e direte, ma come mai non riesco a fare le sponde sui guard-rail? Forse lo Slipangle
Guest Mike Racer Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ma la volete finire di rovinarvi la sorpresa. E aspettate sto gioco completo, fra un po metterete le auto di GTR 2 in Need fo Speed e direte, ma come mai non riesco a fare le sponde sui guard-rail? Forse lo Slipangle
Recommended Posts