Guest Jano71 Posted July 9, 2006 Posted July 9, 2006 che ne dite di un mini campionato su tre gare?Mugello, Adria e AF-RF1? Quarta scelta Donington...
VENTU Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io!io! ci sonoooooooooo!
carlomacher Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 (edited) Mi pare logico che c sia anch'io...stavolta usero' l abs pero'... Son d'accordo con Jano x donington..suggerirei anche Sandown (e' breve e veloce)... Edited July 10, 2006 by carlomacher
VENTU Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 (edited) che ne dite di un mini campionato su tre gare?Mugello, Adria e AF-RF1? Quarta scelta Donington... monaco, cadwell e un altra! piste corte!! o cmq lente! Edited July 10, 2006 by VENTU
Guest SchelbyC Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 (edited) scusate un secondo ..... non picchiatemi tutti insieme, ma uno per volta :ambu: ... il topic si chiama Megane cup.... ma stiamo parlando di un minichamp con le Lupo giusto?? :fischia: Edited July 10, 2006 by lucabassi
Guest TheOne Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 inizialmente questa sezione del forum era dedicata al campionato fatto con le megane, d'ora in poi invece dovrebbe essere un p
Recommended Posts