Guest TheOne Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Ecco qua il thread per i vostri commenti!!!! a b reve le statisticche.... cmq io la butto l
Guest TheOne Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 ecco le statistiche della gara!!! Si ringrazia Dinix per il suo fantastico programma e per averci prestato lo spazio web http://web.tiscali.it/dinixstudio/LUGLIO/A...14644/Info.html
Mr.Aldik Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Che spettacolo di programma... Complimenti Ecco qua il thread per i vostri commenti!!!! a b reve le statisticche.... cmq io la butto l
maxim9 Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 veramente complimenti dinix che stai creando qualcosa di eccezionale. bravo.
Guest Max (ITA) Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Che sfiga, ho perso la connessione a 7 giri dal termine....coppa sfumata...lol Peccato anche per D3vil... sarebbe stato un bel duello al cardiopalma. Per
Guest jena Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 bravia tutti ... grande spettacolo con le lupo su due ruote...
Guest D3vil Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Che sfiga, ho perso la connessione a 7 giri dal termine....coppa sfumata...lol Peccato anche per D3vil... sarebbe stato un bel duello al cardiopalma. Per
Guest Max (ITA) Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Bella gara!! Peccato, sarebbe stato un bel duello! Complimenti!!! Che botta!!!!!!!!! Cmq sono finito 2
Guest Jano71 Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Il link non mi funziona... Rettifico, con Opera non funziona invece con Explorer si... :grin: Ora
Recommended Posts