carlomacher Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 (edited) Che sballo ragazzi...avevo scaricato un ora prima il mod e tracciato, ho fatto quell' ora di prova giusto per nn essere un pericolo per gli altri e invece le polette danno subito una bella immersione... credo di essere stato l'unico a nn usare l'abs e soprattuto il detentore del record in salto in lungo con triplo avvitamento carpiato grazie a quella rampetta all'uscita di quella curva secca da 4 Edited July 7, 2006 by carlomacher
Guest Jano71 Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 Allora... Ad essere sinceri guardando i tempi con la preziosissima utility di Dinix, devo dire che la vittoria
Guest peppe78 gt Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 ciao a tutti, bella gara,anche se come al solito ho fatto un p
Telaf Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 Poco prima del termine della sessione di qualifica Alice mi ha abbandonato (probabilmente a causa del temporale) e nn sono pi
Guest D3vil Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 che ne dite di un mini campionato su tre gare? Io ci sono!!!
Recommended Posts