Guest dommy Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Guarda mike secondo me il semplice fatto x cui nn scrivono + proprio x qst... Tu hai appena risposto a me ke nn sono neanke della Crew pensa se qlc1 della crew adesso saltasse fuori a dire qlcs, oltre alle xsone ke sarebbero felici ce ne sarebbe anke una buona parte che magari li offenderebbe e via dicendo... io nn vedo ke cs altro possano fare...
R4mpaG3 Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Guarda mike secondo me il semplice fatto x cui nn scrivono + proprio x qst... Tu hai appena risposto a me ke nn sono neanke della Crew pensa se qlc1 della crew adesso saltasse fuori a dire qlcs, oltre alle xsone ke sarebbero felici ce ne sarebbe anke una buona parte che magari li offenderebbe e via dicendo... io nn vedo ke cs altro possano fare...
Guest Angor Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 penso proprio, e questo sarebbe il SIM ONLINE per eccellenza? PLS niente risposte da fanboy, aprite gli occhi e e se ti docessimo che gli occhi li abbiamo gi
Guest Rob81 Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 (edited) L'uomo vissuto di turno forse conosce molto pi Edited June 16, 2006 by Rob81
Guest rOOk Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Guarda mike secondo me il semplice fatto x cui nn scrivono + proprio x qst... Tu hai appena risposto a me ke nn sono neanke della Crew pensa se qlc1 della crew adesso saltasse fuori a dire qlcs, oltre alle xsone ke sarebbero felici ce ne sarebbe anke una buona parte che magari li offenderebbe e via dicendo... io nn vedo ke cs altro possano fare...
Vaillant Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 (edited) ... PLS niente risposte da fanboy, aprite gli occhi e ... Eh no, non cambiare le carte in tavola! Tu hai detto che l'on line di nKPRO " Edited June 16, 2006 by Vaillant
Guest Rob81 Posted June 17, 2006 Posted June 17, 2006 (edited) Mh, forse a pochi fortunati il multy va davvero bene, visto che i server sono un bel deserto. A me pi Edited June 17, 2006 by Rob81
Redrum Posted June 17, 2006 Posted June 17, 2006 (edited) ... PLS niente risposte da fanboy, aprite gli occhi e ... Eh no, non cambiare le carte in tavola! Tu hai detto che l'on line di nKPRO " Edited June 17, 2006 by Redrum
Recommended Posts