Supercopa Leon 2006 - Page 16 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il mod procede alla grande. Marco ha praticamente terminato le livree del campionato spagnolo e sta adattando alcune texture che con la patch 1.150 risultavano "difettose". Nel frattempo procede anche il lavoro sulla fisica ;)

A breve dovrebbe iniziare la fase di betatesting che, conoscendo come lavora Marco, non dovrebbe durare molto... ^_^

Posted

Il mod procede alla grande. Marco ha praticamente terminato le livree del campionato spagnolo e sta adattando alcune texture che con la patch 1.150 risultavano "difettose". Nel frattempo procede anche il lavoro sulla fisica ;)

A breve dovrebbe iniziare la fase di betatesting che, conoscendo come lavora Marco, non dovrebbe durare molto... ^_^

LE SA TUTTEEEE!!

grazie ^_^

Posted

Ottimo...

grazie delle info Magnus...

ciao

Posted

Fantastiche notizie, conoscendo la tua precisione non credo mancher

• 2 weeks later...
Posted

E' ufficialmente iniziato il betatesting... Che dire? Orgasmo... :ave:

P.S: Ho vinto la prima gara online del Leon SuperCopa 2006 :winner:

post-77-1158271259_thumb.jpg

post-77-1158271284_thumb.jpg

Posted

E vabbeh, allora ditelo...tra le Leon e le preview d GTR2.....'stardi!!!!! :asd:

Guest thunder64
Posted

Provato appena rientrato e che dire splendido non ho parole :up: Mi dispiace solo non esser riuscito a entrare in gara in multy :unhappy:

Immagine IPB

:up:

Immagine IPB

:smile:

Immagine IPB

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.