Jump to content

Supercopa Leon 2006


Guest M@D69

Recommended Posts

Guest alexander

ciao a tutti se vi interessa qualcun altro per il beta tester ci potrei essere io il mio sistema e questo

p4. 3 ghz

1 giga di ram

scheda video: nvidiagforce 9800 256mb

gioco con tutti i dettagli all massimo e gioco on line con 38 persone senza mai che il mio pc si rallenti se vi interessa e se vi serve io sono pronto fatemi sapere

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 390
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    25

  • Magnus

    24

  • Cigno

    20

  • CVilla

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti se vi interessa qualcun altro per il beta tester ci potrei essere io il mio sistema e questo

p4. 3 ghz

1 giga di ram

scheda video: nvidiagforce 9800 256mb

gioco con tutti i dettagli all massimo e gioco on line con 38 persone senza mai che il mio pc si rallenti se vi interessa e se vi serve io sono pronto fatemi sapere

addirittura?

io ho un pc come il tuo,tranne la cpu un po meno performante(2,4ghz) ma 38 avvversari a dett al max me li sogno(me li sogno pure a dettagli medi,e minimi :unsure: )

Link to comment
Share on other sites

I ho un PC "pariah" amd 2800+/ 1gb ram/Geffo 6600GT...

...insisto e sostengo che sia necessario testare il vs lavoro anche su "utilitarie", per non creare spiacevoli differenze classiste e rosicanti....

scherzo, ovviamente (ma mica tanto, per

Link to comment
Share on other sites

...insisto e sostengo che sia necessario testare il vs lavoro anche su "utilitarie", per non creare spiacevoli differenze classiste e rosicanti....

Io ho un PC di quel tipo ma........... :unhappy:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Guest SchelbyC

ecco un po' di screen ;) ... a Lienz

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

.... sono modificati.... ma gli originali sono incredbili... se posso permettermi, siamo ai livelli delle Megane se non oltre ;)

altri due ....

Immagine IPB

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.