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L'importanza dello steering lock


sarge

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Grazie Joseph....immaginavo il fatto della frenata.....cmq io la frizione ce l'ho automatica,nel senso che ho abilitato solo auto lift e auto blip....ma la uso in partenza,visto che ce l'ho abilitata sul aletta sx del momo...sai com e',certe volte ci vuole un colpettino quando i giri nn salgono.......quindi sono quei due parametri,a darmi qualche problema?.....perche' se provo a ritardare la staccata per farti un esempio,la prima alla fine del rettilineo al nurburgring(****,ormai mi hai messo la scimmia addosso:-) csl e nurb)....nn mi fermo piu'.... e sento il **** che saltella,infatti ci do' un ulteriore colpo di gas....e tengo un filo di acceleratore....

Nn vorrei che il problema sia,la mia gamba sx.....diciamo che mi manca un minimo di sensibilita',per via di un incidente,e sotto questo punto di vista,usare il sx per frenare mi aiuta a migliorare la sensibilita'...anche se dopo una decina di giri,mi bruciano i tendini...

Fosse cosi,nn mi lamento di stare lontano dai vostri tempi...cmq ho dato un occhiata al rank.....su alcune piste nn sono lontanissimo

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Guest Joseph Manters

Io ti consiglierei di eliminare anche auto Blip/Lift per avere un maggior controllo in accelerazione ma soprattutto in staccata.

Per quanto riguarda il saltellamento del posteriore, un pochino

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