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L'importanza dello steering lock


sarge

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:unsure: Ue' baldi giovani.....Allora....lurkando di qua e di la....scopro di nn averci mai messo le mani.....ma in parole veramente semplici e a prova di niubbo100%...sto parametro qua a che serve?

Adesso che comincio a tenerlo a 22/23....effettivamente comincio a vedere gli effetti dei set up..e finalmente ho detto addio al sottosterzo...ancora nn sono velocissimo....ma nzomma,procedo....adesso,in media mi prendo 5/6 sec al giro da quelli piu'bravi di me..... :unsure:

:up:

In ogni caso.....se qualcuno mi volesse aiutare,segnalandomi server,dove nn trovo il solito ********* contromano.....che un po' mi son rotto le scatole di essere buttato fuori alla prima curva...

nn so se ci sono delle gare che posso fare da wild card...di mercoledi,venerdi o sabato mattina....o la domenica...fatemi un fischio

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  • sarge

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  • sKoPpI4To

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Grazie Skopp....quindi col momo force,devo mantenermi intorno ai 20 gradi......

e circa le impostazioni del suddetto dispositivo....volevo capire se i plr che stanno sopra per il dfp,vanno bene anche per il mio momo.....

Attualmente...la cosa fastidiosa...e' che c'e' un tempo in cui da impostazione della curva a quando comincio a percepire reazioni di sotto o sovrasterzo.....in cui mi mancano informazioni....vorrei avere questa fase...piu' fluida....nn so se mi sono spiegato bene....

Mi mordo le mani da solo,per nn aver partecipato al ctstar....ma nn potevo essere presente sempre,mi pareva di fare un torto a chi magari era piu' presente e piu' veloce di me....

Mi piacerebbe molto una "sunday cup".....na cosa per niubbi corretti,perche' a quello che vedo,nel ct star,vanno tutti maledettamente veloci.....nn penso di essere a quel livello....

ma neanche di dovermi fare un mazzo accussi' nelle prove ed essere falciato dal primo gollione che viene controsenso.....

Sabato stavo facendo una gara ad anderstorp....si parte,mi tengo lontano dai casini...e sul rettilineo,stavo pre sorpassare una escort....io 911.....e quello sul rettilineo,mi da una sportellata..e ciao....

Va beh,cmq grazie....Skopp..resto a disposizione se qualcuno vuole girare..o farmi girare...

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Grazie della spiegazione,quindi devo fare al contrario,Asterix?

Cioe' devo tenere quel numero piu' basso?Per il resto avevo gia' sistemato...lo sterzo lineare .....ma sto cercando una cura per il sottosterzo...tu mi dirai,entra piu' piano in curva....giusto.....ma qualcosa nn va nel mio girare in pista.....per dirti.....l'ingresso delle chicane,mi mette sempre in difficolta'.....

vorrei capire perche' il volante lo trovo poco fluido in entrata...nel senso imposto la curva,sento nulla ffb e poi lo sento quando sono gia' dentro la curva e sto gia' sottosterzando.....qualcosa da aggiustare nel ffb?

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Ubaldo.....io ho il momo,nn ho il dfp.....quasi quasi,visto che siamo vicini....facciamo prima se ci vediamo di persona...:-)

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Guest Ubaldo

toh, un conterraneo, siamo 4 o 5!

Col momo penso che potresti settare 10 gradi di steer lock, e vedere se hai abbastanza sterzo per effettuare le correzioni...

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toh, un conterraneo, siamo 4 o 5!

Col momo penso che potresti settare 10 gradi di steer lock, e vedere se hai abbastanza sterzo per effettuare le correzioni...

mah a me sembra troppo poco diretto un valore di 10... i gtl massimo che sono arrivato

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