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L'importanza dello steering lock


sarge

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aggiorno.....ho messo le righe del plr che ha fattto gilles,modificati da ubaldo.....adesso rimonto la pedaliera...sperando che tenga...setto lo steering lock e vediamo che succede....secondo voi,tra le varie quale e' una buona pista per fare assetti di base?

Io quelle con cui ho piu' confidenza sono donington e nurburgring....sebbene al nurb scivolo tanto....

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Guest AsterX

Grazie della spiegazione,quindi devo fare al contrario,Asterix?

Cioe' devo tenere quel numero piu' basso?Per il resto avevo gia' sistemato...lo sterzo lineare .....ma sto cercando una cura per il sottosterzo...tu mi dirai,entra piu' piano in curva....giusto.....ma qualcosa nn va nel mio girare in pista.....per dirti.....l'ingresso delle chicane,mi mette sempre in difficolta'.....

vorrei capire perche' il volante lo trovo poco fluido in entrata...nel senso imposto la curva,sento nulla ffb e poi lo sento quando sono gia' dentro la curva e sto gia' sottosterzando.....qualcosa da aggiustare nel ffb?

Intanto comincia ad andare pi

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Guest Sandman

Ciao, ti riporto la mia esperienza col momo force (quello rosso) in gtl .. solitamente lo steering lock che uso negli assetti varia dai 15 ai 18,5 massimo a seconda del tipo di auto.. i valori piu bassi con le auto dotate di gomme slick e simili (911,csl,906 per esempio) e quelli piu alti con le vetture da traverso :grin: tipo shelby o corvette.. qui su Gtl li tengo cosi', su gtr non andavo praticamente mai sopra i 14 ..

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Oh...grazie...almeno una cosa l'ho sistemata.....adesso finalmente sento lo sterzo fluido.....

un altra cosa.....ieri ho scoperto,che col cls vado di piu' se ho gli ammo morbidi che duri....strano,no?

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Guest Fista

Oh...grazie...almeno una cosa l'ho sistemata.....adesso finalmente sento lo sterzo fluido.....

un altra cosa.....ieri ho scoperto,che col cls vado di piu' se ho gli ammo morbidi che duri....strano,no?

Mi pare strano proprio col CSL e in particolare con lo Schnitzer che vuole regolazioni degli ammo piuttosto rigide

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Guest Sandman

Oh...grazie...almeno una cosa l'ho sistemata.....adesso finalmente sento lo sterzo fluido.....

un altra cosa.....ieri ho scoperto,che col cls vado di piu' se ho gli ammo morbidi che duri....strano,no?

Puo' essere.. se

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Per dire...a donington....vado meglio morbido.....quale sarebbe un settaggio tipo per questa bmw?Perche' comunque ha sempre un muso pesante e incline al sottosterzo,e a titolo di esempio...al nurburgring,il primo tratto lo patisco molto con questa...

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Guest Joseph Manters

e a titolo di esempio...al nurburgring,il primo tratto lo patisco molto con questa...

Strano... lo Schnitzer sembra progettato per trovarsi a suo agio proprio l

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Guest Fista

Mi sa che se superi la dimensione massima accettata da Drivingitalia anche zippando il file del replay ti tocca affidarti a qualche server tipo megaupload ecc

Edited by Fista
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