Guest Dinix Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Pronto per il download anche il video di gara 2. Buona visione! download Grande !
Guest Enoc Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 noooo non hai messo l'arrivo in volata tra me e chupa peccato cmq belli entrambi bravo, se riuscissi a farlo anche per le prossime gare sarebbe meraviglioso
Guest nickname Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 noooo non hai messo l'arrivo in volata tra me e chupa peccato cmq belli entrambi bravo, se riuscissi a farlo anche per le prossime gare sarebbe meraviglioso Mi spiace di aver tagliato il vostro arrivo, ormai ho dovuto tagliare un po' di roba altrimenti usciva un video da 1 ora :dizzy: , e poi non
Kraven Van Helsing Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 (edited) noooo non hai messo l'arrivo in volata tra me e chupa peccato cmq belli entrambi bravo, se riuscissi a farlo anche per le prossime gare sarebbe meraviglioso Mi spiace di aver tagliato il vostro arrivo, ormai ho dovuto tagliare un po' di roba altrimenti usciva un video da 1 ora :dizzy: , e poi non Edited May 17, 2006 by Kraven Van Helsing
Guest nickname Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 (edited) ... Ti sei perso solo il doppio sorpasso su Enoc all'inizio del 4 Edited May 17, 2006 by nickname
Guest maxxmoto Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Pronto per il download anche il video di gara 2. Buona visione! download Grande Nick! Mi ha fatto venire i brividi rivedermi buttare fuori in quel 9 giro quando ero 4... Cmq grazie per le riprese! Bel lavoro
Guest Martin Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Pronto per il download anche il video di gara 2. Buona visione! download Grande Nick! Mi ha fatto venire i brividi rivedermi buttare fuori in quel 9 giro quando ero 4... Cmq grazie per le riprese! Bel lavoro Scusa, mi sento mortificato ancora :unhappy:
Kraven Van Helsing Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 ... Ti sei perso solo il doppio sorpasso su Enoc all'inizio del 4
Guest maxxmoto Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Pronto per il download anche il video di gara 2. Buona visione! download Grande Nick! Mi ha fatto venire i brividi rivedermi buttare fuori in quel 9 giro quando ero 4... Cmq grazie per le riprese! Bel lavoro Scusa, mi sento mortificato ancora :unhappy: Non ti preoccupare! Episodio di gara, mi
Recommended Posts