Kraven Van Helsing Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Inizio a spingere (si fa per dire) e con il pitstop ritardato (quando sono entrato avevo 2 litri di benzina e basta) guadagno due posizioni (peppe volevo pure io chiederti scusa per la bussata non certo gentile che ti ho fatto dopo i box, pensavo di passarci ed invece ho sbagliato). ciao enoc no problem!! :grin: infatti dalla bussata ho pensato che avessi frainteso sia il contatto ai box che i due colpi di clacson!! Posso dire una cosa? La doppia clacsonata secondo me tutto vuol dire meno che "scusami" Certo, se mi dite che la intendete tutti cos
Kraven Van Helsing Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Ecco qua il resoconto della mia serata... Qualifiche Ero preparato a qualificarmi a centro gruppo, mi aspettavo dei tempi molto pi
Guest Nitro41 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 dalla bussata ho pensato che avessi frainteso sia il contatto ai box che i due colpi in effetti detta cos
Guest Kimi-Ale Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Cmq ho dubbi su certi temponi. Ale , non mi sembrano impressioni adeguate , sappiamo benissimo che buona parte della prestazione in una gara online
Guest peppe78 gt Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 (edited) Posso dire una cosa? La doppia clacsonata secondo me tutto vuol dire meno che "scusami" Certo, se mi dite che la intendete tutti cos Edited May 12, 2006 by peppe78 gt
Kraven Van Helsing Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 (edited) Cmq vorrei rivedere il replay e passarlo agli ISI: mi potete dire quale gruppo era, quali piloti sono stati coinvolti, a che giro e dove posso scaricare il replay? Grazie a chi mi da una mano Infine per Edited May 12, 2006 by Kraven Van Helsing
Recommended Posts